Amici, l’ex allieva è tornata single? La coppia è in crisi

Amore finito tra un’ex allieva della scuola di Amici e il cantante con cui aveva una storia? Secondo degli indizi, la coppia sarebbe in crisi.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nell’edizione vinta da Giulia Stabile, sono nati tanti amori. I primi ad innamorarsi sono stati Aka7even e Martina Miliddi. La storia tra il cantautore e la ballerina è poi finita quando entrambi erano ancora allievi della scuola. Dopo di loro, è nata la storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni che sono ancora fidanzati e Deddy e Rosa Di Grazia che si sono lasciati al termine del talent show.

Nella scuola, però, altri allievi hanno provato delle simpatie. Tra questi c’è Enula che si era avvicinata molto al ballerino Alessandro Cavallo. I fans pensavano che tra i due sarebbe nato l’amore, ma dopo aver laciato la scuola di Amici, Enula si è riavvicinata al ragazzo con cui aveva un trascorso sentimentale. Ora, però, pare che la coppia sia nuovamente in crisi.

Amici, Enula e Leo Gassmann in crisi? Gli indizi dei social

enula
Fonte https://www.instagram.com/_enula_/

Enula, prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, aveva avuto una storia con Leo Gassmann. All’interno della scuola, la cantante ha spesso parlato di una storia complicata con un ragazzo che aveva lasciato fuori dal talent. Conclusa l’avventura nella scuola di Maria De Filippi, Enula era tornata con il figlio di Alessandro Gassmann, ma ora pare che i due siano nuovamente in crisi.

LEGGI ANCHE—>Paura per l’ex ballerino di Amici: “Sono morto per un secondo”

Come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, Enula e Leo Gassmann non si seguirebbero più sui social. Inoltre, Gassmann ha partecipato da solo alla cena di compleanno di Alberto Urso. Alla cena c’erano anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ma non Enula.

LEGGI ANCHE—>Tancredi, un fiume in piena dopo Amici: le sue parole preoccupano i fan

Tra Enula e Leo Gassmann, dunque, c’è una crisi passeggera o l’addio è definitivo? Sia l’ex allieva di Amici che il giovane cantautore restano in silenzio preferendo proteggere la propria vita privata. Entrambi, infatti, sono molto riservati.

Impostazioni privacy