Emma Marrone piange: la cantante salentina non si trattiene

Emma Marrone piange dopo la fine del tour: la cantante salentina non si trattiene e spiega il motivo del crollo sui social.

Emma Marrone non trattiene le lacrime al termine del concerto di Napoli. La cantante salentina è stata tra le prime artiste a tornare su un palco per i concerti. Dopo essere stata costretta a rimandare la festa per i suoi primi dieci anni di carriera all’Arena di Verona e il Fortuna Tour, appena la situazione pandemica lo ha permesso, rispettando tutte le misure di sicurezza, ha deciso di tornare su un palco.

 

Prima da Verona e poi da varie città italiane tra cui anche Roma e Napoli, Emma ha riabbracciato il suo pubblico di cui sentiva profondamente la mancanza dando vita a live emozionanti ed energici. L’ultima tappa di Napoli ha fatto calare un po’ di nostalgia al punto che Emma si è lasciata andare all’emozione.

Emma Marrone piange dopo l’ultima data del Fortuna Tour: “Meglio chiudere una storia d’amore”

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Emma ama tutto del suo lavoro, ma la cosa che ama di più è sicuramente il legame con il suo pubblico. Stare lontana da un palco a causa della pandemia ha fatto soffrire molto la cantante salentina che ricominciando a fare i live ha potuto rigenerarsi con l’amore che le regala il pubblico. Nonostante la stanchezza, i viaggi e il caldo, infatti, la cantante non rinuncerebbe mai ai live.

LEGGI ANCHE—>Elodie come Emma Marrone: la notizia è da brividi

Oggi che il Fortuna tour si è concluso, Emma esprime la propria malinconia sui social. “È meglio chiudere una storia d’amore che chiudere un tour. Sto sotto mille treni. Grazie ancora a tutti”, ha scritto Emma pubblicando il post che vedete qui in alto.

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone ritrova il sorriso: l’uomo che le ha rubato il cuore

Tra le storie di Instagram, inoltre, ha scritto: “Alla fine si piange sempre”.
emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Dopo qualche giorno di vacanza in cui si mostrerà senza filtri e senza trucco, Emma Marrone tornerà a lavoro insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton per scegliere i concorrenti della nuova edizione di X Factor che sarà condotta da Ludovico Tersigni.

Impostazioni privacy