Antonino Spinalbese, la vecchia foto era una profezia per la piccola Luna Marì

Antonino Spinalbese pubblica una foto del suo passato e svela un dettaglio sulla figlia Luna Marì che non passa inosservato. La reazione di Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese, il compagno di Belen Rodriguez, sempre più innamorato della figlia Luna Marì. Da quando la piccola è nata, lo scorso 12 luglio, ha monopolizzato le attenzioni di tutta la famiglia. Da mamma Belen a papà Antonino fino agli zii e ai nonni, Luna Marì è la nuova star della famiglia Spinalbese-Rodriguez.

Desiderata dai genitori che, oggi, si godono la nuova vita con lei, Luna Marì sta facendo innamorare anche tutti i milioni di fans di mamma Belen che, dopo aver vissuto una gravidanza più riservata, sta condividendo sempre più spesso le foto della figlia.

Anche papà Antonino, però, sta mostrando con orgoglio la bellezza della sua bambina e, tra le storie di Instagram, condividendo una foto del suo passato, ha scatenato i fans che hanno notato un dettaglio in Luna Marì.

Antonino Spinalbese uguale alla figlia Luna Marì: il compagno di Belen Rodriguez svela il dettaglio

antonino spinalbese figlia luna marì
Fonte https://www.instagram.com/antonspin_/

Stesso broncio e stessa espressione furba per papà Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì che ha inondato il cuore d’amore sia di mamma Belen che del papà così come quello di tutta la famiglia. Pur avendo solo dieci giorni, Luna Marì pare aver ereditato da papà Antonino la stessa espressione del papà e, pur avendo solo 10 giorni di vita, i fans hanno immediatamente notato la somiglianza.

LEGGI ANCHE—>Belen, 9 giorni dopo il parto è così: mamma Veronica commenta

Accanto a Belen, Antonino Spinalbese ha trovato la donna della sua vita e, in un anno, ha deciso di formare con lei una famiglia. La nascita di Luna Marì è il coronamento dell’amore che ha travolto la coppia che, oggi, è sempre più unita e innamorata.

LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez torna a Tu sì que Vales, ma Giulia Stabile resta: il suo ruolo

Antonino, infatti, sta vivendo intensamente la sua prima paternità occupandosi della piccola Luna quando mamma Belen è a lavoro. La Rodriguez, infatti, è tornata al timone di Tu sì que vales e, dopo un leggero malore, ha partecipato alla registrazioni delle nuove puntate dell’edizione 2021 del talent show che andrà in onda a settembre.

Impostazioni privacy