Addio per sempre all’odore di sudore: questo è il deodorante migliore

Il deodorante perfetto esiste ed è l’unico in grado di farti dire addio una volta per tutte al cattivo odore di sudore.

E’ un vero e proprio incubo, lo spauracchio dell’estate, quello che ci tiene in tensione ogni qual volta usciamo e ci ritroviamo alle prese con l’afa estiva. Di che cosa stiamo parlando? Del sudore.

Il cattivo odore del sudore è un cruccio fisso quando il caldo ci opprime e così l’impegno fisso diventa cercare un modo più che sicuro per scongiurare il periodo che qualcuno possa guardarci con sospetto a causa di un aroma non propriamente piacevole.

A tal proposito noi abbiamo una proposta molto interessante, un deodorante che pare avere dei veri e propri poteri miracolosi.

LEGGI ANCHE –> Ascelle fresche ed idratate? Il deodorante preparalo su misura per te!

Il deodorante migliore che blocca l’odore del sudore

deodorante
Foto da Canva

Il deodorante perfetto ha tre imprescindibili caratteristiche, aspetti che dovremmo guardare ben prima del prezzo o della confezione e dai quali dipenderà la sua capacità di tutelarci dal cattivo odore del sudore.

Scopriamoli insieme così da procedere poi a un acquisto consapevole:

Il giusto PH – L’avanzare dell’età cambia il ph della pelle. In giovane età la scelta giusta è un deodorante con PH leggermente acido mentre, in età più adulta, meglio adoperarne uno con classico PH neutro.

Eccessive quantità di prodotto – La tentazione di abbondare è dietro l’angola ma si rischia così di danneggiare il delicato film protettivo che ricopre la nostra pelle. Meglio non correre rischi allora.

Origine vegetale – Aloe vera, camomilla, lavanda e salvia sono solitamente i componenti più efficaci e ci garantiremo così anche una particolare sensibilità per la pelle.

LEGGI ANCHE –> Deodorante per ascelle: come sceglierlo in modo corretto

Infine ricordate un piccolo consiglio extra: il deodorante va sempre applicato su una pelle pulita e ben asciutta, mai spruzzare sull’ascella già sudata perché l’effetto sarebbe semplicemente pessimo. Meglio non rischiare!

Tenuto conto di tutto ciò dovreste essere in grado di selezionare il deodorante più adatto a voi: non resta allora che procedere all’acquisto e dire addio una volta per tutte al cattivo odore di sudore.

Impostazioni privacy