Tutti i segreti della dieta di Diletta Leotta: ecco come fa ad avere questo fisico esplosivo

Diletta Leotta è un’icona di bellezza ma come fa ad avere un fisico così esplosivo? Ecco i segreti della sua dieta.

Sono in tanti a chiedersi quali siano i segreti di bellezza di Diletta Leotta, la presentatrice televisiva e radiofonica come fa ad avere un fisico così esplosivo?

Le curve di Diletta Leotta che pare abbiano fatto perdere la testa anche a Can Yaman sono davvero da capogiro ma come fa la bionda conduttrice siciliana a essere così in forma?

Siamo andati a scoprire cosa mangia e come fa a tenersi così in forma. Scopriamo allora la dieta di Diletta Leotta e come si allena.

Ecco la dieta di Diletta Leotta e i suoi segreti di bellezza

diletta leotta dieta
Fonte: Instagram@dilettaleotta

Il fisico esplosivo e le curve mozzafiato di Diletta Leotta suscitano in molti la curiosità dei suoi segreti di bellezza. Ma come fa la conduttrice di Radio 105 e Dazn ad essere così in forma? Cosa mangia? Come si allena? A questa ed altre domande cercheremo di dare una risposta.

Innanzitutto è da premettere che la bella presentatrice, come si legge su Vanity Fair, ammette di concedersi anche qualche sgarro a tavola e di non rinunciare alla buona cucina, del resto da buona siciliana ama le specialità della sua terra.

Il suo segreto però per non accumulare chili e grasso è nell’allenamento. La Leotta infatti non rinuncia ai suoi allenamenti quotidiani. Sicuramente il suo fisico perfetto è frutto anche di un’alimentazione sana e controllata ma non rinuncia a concedersi qualche eccezione. Per recuperare in tal caso c’è l’allenamento.

LEGGI ANCHE –> Fisico da urlo per Federica Panicucci: ecco la sua dieta e i suoi segreti di bellezza

Tra le sue buone abitudini c’è quella di consumare centrifugati ed estratti. Se vuoi prendere spunto dalla Leotta qui puoi scoprire gli errori da non fare quando li prepari. In particolare la presentatrice si sveglia al mattino facendo colazione con una centrifuga a base di mela, carota e zenzero. Se non ha tempo rimedia con un succo di frutta mentre prima di dormire non rinuncia alla camomilla.

Sul cibo invece la Leotta ammette di avere una predilezione ma di recuperare con tanto allenamento. Quando lavora però ammette di mangiare leggero a pranzo consumando ad esempio un’insalata o del farro.

Dopo la partita però non rinuncia a un bicchiere di vino e a consumare qualcosa di più sfizioso. Poi magari per togliersi i sensi di colpa dopo si allena di più. Inoltre, da quest’anno ha iniziato anche a praticare yoga, una disciplina che le permette di concentrarsi su sé stessa, praticandolo circa 3 volte alla settimana. Questo le permette di iniziare la giornata in maniera più energica.

Impostazioni privacy