Damiano dei Maneskin: “Ecco perchè ho detto di essere fidanzato con Giorgia Soleri dopo 4 anni”

Damiano David dei Maneskin, dopo aver presentato la fidanzata Giorgia Soleri, spiega perchè l’ha fatto dopo quattro anni.

Damiano dei Maneskin è fidanzato con la modella Giorgia Soleri Una storia d’amore importante che dura da quattro anni. Il frontman dei Maneskin, tuttavia, ha svelato il nome della compagna solo pochi giorni prima della partecipazione all’Eurovision 2021.

Una scelta consapevole quella di Damiano che, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha spiegato il motivo per cui ha deciso di annunciare ufficialmente la sua storia d’amore con Giorgia Soleri.

L’annuncio è arrivato dopo settimane di rumors e indiscrezioni sulla vita privata di Damiano che, insieme a Victoria, Ethan e Thomas, sta scalando le classifiche mondiali.

Damiano dei Maneskin: “Ho svelato il nome della mia fidanzata per non nascondere nulla”

damiano david
Fonte: https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi ovvero i Maneskin hanno rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair che li ha scelti come testimonial per lo speciale Pride Issue, che celebra il mese dedicato al valore della diversità.

Dopo Victoria che ha parlato d’amore lasciandosi andare ad una confidenza molto personale, anche Damiano ha parlato d’amore svelando il motivo per cui ha deciso di uscire allo scoperto con la fidanzata Giorgia Soleri dopo quattro anni.

LEGGI ANCHE—>Ecco perchè tutti amano Damiano dei Maneskin: le parole che tutti dovrebbero leggere

«Avevo i paparazzi sotto casa mattina e notte. Così, dopo quattro anni di relazione, ho fatto il suo nome. Continuo ad avere i paparazzi sotto casa mattina e notte, ma almeno non devo più nascondere nulla», ha raccontato Damiano.

In un’intervista rilasciata al settimanale F era stata Giorgia Soleri a spiegare il motivo per cui insieme a Damiano ha deciso di ufficializzare la relazione.

Uscire allo scoperto è stata una scelta ponderata e consapevole. Mi prendo tutti gli oneri e onori di questo annuncio. Sono molto orgogliosa di stare con Damiano, è una persona che stimo davvero tanto” – ha detto Giorgia che poi sul perchè l’hanno detto dopo quattro anni ha aggiunto – “Abbiamo voluto aspettare che la storia diventasse solida. Ora lo è”.

Dopo l’annuncio, Giorgia condivide spesso storie dedicate ai Maneskin di cui è la prima fan e in occasione della loro vittoria all’Eurovision 2021, la sua reazione ha conquistato tutti.

 

Impostazioni privacy