Giorgia Soleri dopo la vittoria dei Maneskin: la reazione della fidanzata di Damiano

Giorgia Soleri si lascia andare sui social dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision: la reazione della fidanzata di Damiano David.

giorgia soleri
Fonte: https://www.instagram.com/giorgiasoleri_/

Come ha reagito Giorgia Soleri di fronte alla vittoria dei Maneskin all’Eurovision 2021? La fidanzata di Damiano David ha seguito la finalissima dell’Eurovision da casa non riuscendo a trattenere la gioia, ma anche le lacrime dopo il trionfo dei Maneskin che hanno riportato in Italia una vittoria che mancava da 31 anni.

Dall’Italia, Giorgia Soleri ha così esultato per la vittoria del fidanzato Damiano e degli altri tre Maneskin esprimendo tutto il suo orgoglio per il raggiungimento di un risultato così importante.

Giorgia Soleri piange dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision 2021

giorgia soleri
Fonte: https://www.instagram.com/giorgiasoleri_/

Giorgia Soleri e Damiano David sono usciti allo scoperto da qualche settimana. Con l’ufficializzazione della storia d’amore con il cantante dei Maneskin che dura da quattro anni, Giorgia ha cominciato a manifestare il proprio sostegno a Damiano e agli altri Maneskin. L’occasione è arrivata con la partecipazione dei Maneskin all’Eurovision 2021.

Non essendo a Rotterdam, Giorgia ha supportato i Maneskin a distanza pubblicando una serie di storie invitando tutti i suoi followers a tifare per la band del fidanzato.

Lacrime e urla di gioia per Giorgia che, oltre ad aver commentato la finale dell’Eurovision 2021 che ha portato i Maneskin sul tetto d’Europa, ha pubblicato una serie di storie condividendo una serie di storie pubblicate su Instagram.

Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. I migliori, caz*o. E ora lo sa tutta Europa”, ha scritto in una prima storia Giorgia.

“Io che fisso il vuoto sullo schermo cercando di capire se mi son sognata tutto o è successo davvero”, ha scritto in un’altra storia.

LEGGI ANCHE—>I Maneskin conquistano l’Eurovision e festeggiano così: foto e video

giorgia soleri maneskin
Fonte: https://www.instagram.com/giorgiasoleri_/

Giorgia, poi, ha pubblicato anche il primo selfie dei Maneskin, scattato subito dopo la vittoria e pubblicato su Instagram da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas scrivendo. “E’ successo davvero”. L’incredulità di Giorgia è la stessa dei Maneskin che, in quattro anni (era il 2017 quando parteciparono a X Factor ndr) hanno prima conquistato l’Italia ed ora l’Europa e per i Maneskin il sogno, dunque, continua.

 

Impostazioni privacy