Temptation Island 2021, coppie e tentatori: Filippo Bisciglia spiffera tutto

Temptation Island 2021, coppie e tentatori: prima anticipazioni sul programma condotto da Filippoi Bisciglia e spuntano i primi nomi.

La data d’inizio ufficiale di Temptation Island 2021 ancora non c’è, ma con l’arrivo dell’estate si avvicina il momento della riapertura del villaggio dell’amore. Ancora una volta, a raccontare le avventure delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore sarà Filippo Bisciglia che sta svelando alcune anticipazioni sull’immancabile appuntamento estivo di canale 5.

Tra le coppie ci saranno anche quelle famose? Tra i tentatori e le tentatrici che proveranno a mettere alla prova le fidanzate e i fidanzati, ci saranno, come accaduto negli anni scorsi, corteggiatori e corteggiatrici di Uomini e Donne? Andiamo a scoprire le prime anticipazioni.

Temptation Island 2021, spunta il nome del primo tentatore

filippo bisciglia
Fonte: https://www.instagram.com/filippobisciglia/

Intorno alle coppie di Temptation Island 2021 c’è ancora il massimo riserbo. Per scoprire i nomi, infatti, sarà necessario aspettare ancora qualche settimana nonostante i fans fremino dalla voglia di scoprire se ci saranno anche coppie di Uomini e Donne. Al centro della nuova edizione di Temptation, tuttavia, ci sarà l’amore come ha spiegato il conduttore Filippo Bisciglia al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island 2021, tra le coppie anche quella dell’ex naufraga: colpaccio per Bisciglia?

“Dico che se parliamo di amore, parliamo di Temptation Island. Se parliamo di attrazione fisica, parliamo di altri programmi. Quelli che ho visto io non parlano di amore ma di attrazione. Spesso si vincono dei soldi”, ha raccontato Bisciglia che è pronto a raccontare le emozioni dei falò delle fidanzate e dei fidanzati che tengono con il fiato sospeso i telespettatori.

Per quanto riguarda le coppie, invece, sempre a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato: ” “La novità, come ogni anno, sarà nelle coppie e nelle loro motivazioni. Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo“.

Nessun nome, tuttavia, sulle coppie mentre spunta quello del primo tentatore. Secondo Amedeo Venza, tra i tentatori, potrebbe esserci Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne che, nella scorsa edizione, ha conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi corteggiando Giovanna Abate con una maschera sul viso, tolta solo quando si stava avvicinando il giorno della scelta.

Giovanna gli preferì Sammy Hassan con cui la storia è durata poche settimane. Davide, dunque, sarà tra i tentatori della nuova edizione di Temptation?

Impostazioni privacy