Victoria e Damiano dei Maneskin da urlo: la foto fa impazzire i fan

Victoria e Damiano dei Maneskin non si fermano più: numeri da urlo sui social e il selfie che sta facendo impazzire i fan.

Victoria e Damiano dei Maneskin non si fermano più. Il cantante e la bassista della band romana sono sempre più seguiti sui social dopo il successo che i Maneskin hanno ottenuto all’Eurovision 2021.

Il numero dei followers continua ad aumentare così come quello di Ethan Torchio e Thomas Raggi che, per ora, sono i meno seguiti. Damiano ha ormai superato i 3,1 milioni di followers mentre Victoria è seguita da 1,6 milioni di followers. 894mila i followers di Ethan mentre Thomas ne ha 732mila.

Legati da un’amicizia pura e profonda, è bastato un selfie di Victoria e Damiano per far esplodere i social. Sin dai tempi di X Factor, i fans hanno amato il legame che c’è tra la bassista e il cantante dei Maneskin. Un legame che, con il temo, è diventato sempre più forte.

Il selfie di Victoria e Damiano dei Maneskin che ha fatto impazzire tutti

victoria de angelis damiano david
Fonte: https://www.instagram.com/ykaaar/

Con la foto che vedete qui in alto, pubblicate sia tra le storie della pagina ufficiale dei Maneskin che tra quelle del profilo personale di Damiano, i fans della band romana sono impazziti. Per celebrare l’uscita del merchandising, sold out dopo soli 28 minuti, Victoria, Damiano, Ethan e Thomas hanno regalato diverse foto ai fans.

Tra le più apprezzate c’è sicuramente quella che vedete qui in alto. A mandare in tilt i social è stata la bellezza della foto e gli occhi azzurri di Victoria. Su Twitter, tantissimi utenti hanno sottolineato la bellezza dell’immagine in questione aggiungendo di essere innamorati del rapporto di amicizia che hanno Damiano e Victoria.

LEGGI ANCHE –> Victoria De Angelis, la forza dei Maneskin: dal dolore al trionfo europeo

Un’amicizia che, in realtà, unisce non solo Damiano e Victoria, ma anche Ethan e Thomas. Tutti e quattro, infatti, sono legatissimi. Come una famiglia, lavorano duramente per raggiungere insieme tutti gli obiettivi musicali che hanno in mente e condividono tutto, esultando per le vittorie che stanno raccogliendo.

L’amicizia tra Damiano e Victoria, tuttavia, è particolarmente amata dai fans che, durante la finalissima dell’Eurovision 2021 dove i Maneskin hanno trionfato con “Zitti e buoni”, hanno prontamente immortalato la caduta che ha visto protagonisti Damiano e Victoria mentre esultavano.

Da leggere