Cecilia Rodriguez, sorpresa per Ignazio Moser: dopo l’Isola tutto cambierà

Cecilia Rodriguez si lascia andare ad una dedica d’amore per il suo Ignazio Moser a cui è farà una sorpresa quando tornerà dall’Isola dei famosi 2021.

cecilia rodriguez
Fonte: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Cecilia Rodriguez conta i giorni che la separano dal suo Ignazio Moser e, in attesa di riabbracciarlo, si dedica al lavoro, alla famiglia, al cane Aspirina e, soprattutto, a quello che sarà il suo nido d’amore con Ignazio. La sorella di Belen che è la prima fan del fidanzato e spera di vederlo protagonista dell’Isola dei Famosi 2021 fino alla finale, fissata per il 7 giugno, su Instagram, condivide molto della sua vita quotidiana.

Poco prima dell’inizio della nuova puntata, oltre ad aver condiviso tra le storie alcuni video che mostrano Ignazio insieme ad Andrea Cerioli con cui sta nascendo un’amicizia, ha pubblicato una foto di quella che sarà la nuova casa e una bellissima dedica d’amore.

Cecilia Rodriguez mostra la nuova casa e fa una dedica d’amore al fidanzato Ignazio Moser

cecilia rodriguez
Fonte: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Sempre più innamorata del suo Ignazio Moser sul quale si è lasciata andare anche da una rivelazione bollente, Cecilia sta seguendo da vicino i lavori di ristrutturazione della nuova casa che sarà pronta solo tra diversi mesi. Accompagnata da papà Gustavo e dall’inseparabile cane Aspirina, Cecilia, prima della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, si è recata sul posto per verificare di persona i lavori e condividendo le emozioni provate sui social.

LEGGI ANCHE –> Perché Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati? Non c’è Ignazio Moser dietro l’addio

Cecilia e Ignazio, dopo l’Isola dei Famosi, proveranno ad allargare la famiglia che potrebbe avere come base la nuova casa? Ospite del Punto Z di Tommaso Zorzi, Cecilia ha ribadito il desiderio di avere un figlio da Ignazio Moser con cui l’amore cresce sempre di più.

In attesa di poterlo rivedere dal vivo e trascorrere con lui le sue giornate, la sorella di Belen che è impaziente di conoscere la figlia Luna, ha anche pubblicato una dedica d’amore per il compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

“Vorrei tanto averti così vicino e raccontarti un sacco di cose….”, ha scritto Cecilia aggiungendo anche un cuore. Quello tra Ignazio e Cecilia, nato nella casa del Grande Fratello Vip, è un amore unico e importante.

Impostazioni privacy