Antonella Clerici, che colpaccio: clamoroso ritorno in Rai, chi ci sarà con lei

Antonella Clerici non sbaglia e mette a segno un clamoroso colpaccio: da lunedì, nel programma E’ sempre mezzogiorno, ecco chi sarà con lei.

antonella clerici
Screenshot da video

Antonella Clerici al settimo cielo in vista della prossima settimana che le permetterà di dividere la scena con una grande amica segnando il suo clamoroso ritorno sulle reti Rai. Tornata a conducce un programma di cucina, con “E’ sempre mezzogiorno”, la Clerici sta ottenendo un grandissimo successo.

Il pubblico la sta premiando per la simpatia e la semplicità con cui, ogni giorno, entra nelle case degli italiani. Dalla settimana prossima, inoltre, al suo fianco, avrà un’amica, altrettanto amata dai telespettatori.

Antonella Clerici di nuovo in tv con Anna Moroni: ecco quando

antonella clerici e anna moroni
Screenshot da video

Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme in tv. La tanto, attesa reunion che il pubblico di Raiuno sognava è realtà. Da lunedì 10 maggio a venerdì 14 maggio, la Clerici e Anna Moroni torneranno a cucinare insieme per la gioia dei telespettatori di E’ sempre mezzogiorno.

Dopo essere state le protagoniste indiscusse delle mattinate di Raiuno con le tantissime edizioni de La prova del cuoco, la conduttrice e Anna Moroni torneranno a lavorare insieme anche se solo per una settimana.

LEGGI ANCHE—>Antonella Clerici, annuncio in diretta: “Un traguardo importantissimo”

L’annuncio che ha scatenato i fans è stato dato dalla stessa Antonella Clerici che, dopo aver fatto gli auguri di compleanno ad un amico speciale, ha annunciato in anteprima il ritorno su Raiuno dell’amica Anna Moroni.

“Vi dico in anteprima, così vi preparate psicologicamente, che lunedì Anna Moroni verrà nella nostra casa a trovarci e starà con noi tutta la settimana”, ha spiegato la Clerici, “Con tutto quello che la Anna comporta: dirà questo non va bene, questo non va bene, questo è sbagliato…”.

Anna Moroni è stata un volto storico de La prova del cuoco. Sempre accanto ad Antonella Clerici, dopo la decisione di quest’ultima di lasciare la trasmissione nelle mani di Elisa Isoardi che ha svelato il proprio futuro, ha scelto di mettere fine alla sua esperienza all’interno de La prova del cuoco.

Dopo aver lavorato al fianco di Davide Mengacci a Ricette all’italiana fino a inizio 2021, da lunedì 10 maggio, per una settimana, tornerà accanto ad Antonella Clerici.

 

Impostazioni privacy