Antonella Clerici, annuncio in diretta: “Un traguardo importantissimo”

Antonella Clerici apre la nuova settimana del programma “E’ sempre mezzogiorno” con un annuncio: “Un traguardo importantissimo”.

antonella clerici
Screenshot da video

Antonella Clerici ha aperto la nuova settimana del programma di Raiuno “E’ sempre mezzogiorno” con un annuncio. Sempre sorridente e felice di tornare a fare compagnia al proprio pubblico dopo aver trascorso il weekend con la propria famiglia, è tornata in tv per regalare nuove ricette ai propri telespettatori insieme agli altri protagonisti della trasmissione.

Prima di dare il via ad una nuova settimane di piatti prelibati e di ricette facilmente realizzabili a casa, Antonella Clerici ha lanciato un messaggio importante.

Antonella Clerici accoglie maggio e lancia un messaggio: “Non sono mancate le polemiche”

antonella clerici
Screenshot da video

 

Dopo la sigla di “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ha rivolto un augurio a tutti i suoi telespettatori. “Buon lunedì, buon inizio settimana, ma anche buon maggio, il mese dei matrimoni, delle prime comunioni, della primavera inoltrata e dell’apertura verso l’estate”, ha detto la conduttrice.

Poi il messaggio sui fatti che hanno animato la prima domenica di maggio. “Oggi è la giornata degli interisti. Sono una grande tifosa di questa squadra io. Sono una tifosa tranquilla, ma qui di tifosi ce ne sono tanti. L’Inter non vinceva lo scudetto da dieci anni e quindi complimenti a tutti gli interisti per questo traguardo importante“, ha aggiunto.

“Non sono mancate le polemiche in questo maggio, ma oggi ci regaliamo un po’ di buon umore e di ricette“, conclude la conduttrice prima di dare il via alla nuova puntata con tante ricette.

LEGGI ANCHE—>I ricci di Antonella Clerici sono un marchio di fabbrica: scopri come ottenerli

In passato, la Clerici, prima di dedicarsi alla conduzione di programmi d’intrattenimento, si è occupata a lungo di sport. Appassionata di calcio e tisofa dell’Inter, la conduttrice ha gioito per la vittoria dello scudetto da parte della squadra nerazzurra. Poi, per la Festa della mamma, ha rivolto un altro appello ai suoi fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Comprate azalea della ricerca PER la festa della mamma❤️La trovate domenica nelle piazze. I fiori danno gioia ma questi aiutano a rendere sempre piu’ vulnerabile il cancro. Aiutare la ricerca aiuta tutti noi”, ha scritto su Instagram.

Impostazioni privacy