Elisa Isoardi, futuro tutto da scrivere: l’annuncio dopo l’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi, futuro in Rai o a Mediaset? Dopo il ritorno all’Isola dei Famosi 2021, la conduttrice svela tutta la verità.

elisa isoardi
Screenshot da video

Quale sarà il futuro di Elisa Isoardi? La conduttrice, dopo la partecipazione a Ballando con le stelle e all’Isola dei Famosi 2021, tornerà al rimone di un programma tutto suo? Lo farà in Rai dove ha lavorato per anni o sceglierà di dare il via ad una nuova avventura sulle reti Mediaset? Sono queste alcune delle domande che si pongono i fans della conduttrice che, nella prossima stagione televisiva, dovrebbe tornare a condurre una sua trasmissione.

A svelare quello che dovrebbe essere il suo futuro è la stessa Elisa nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni nel corso della quale ha parlato anche dell’avventura in Honduras.

Elisa Isoardi, svelato il futuro; cosa farà la conduttrice in tv

elisa isoardi
foto da instagram

Elisa Isoardi non esclude nulla dal suo futuro. La conduttrice è aperta a qualsiasi possibilità. La Isoardi, presente in studio durante la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, di fronte all’eventualità di un futuro a Mediaset, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ha risposto:

“Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare all’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi sarà quel che sarà. La vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE—>Antonella Clerici rivale di Elisa Isoardi? Le parole in diretta svelano la verità

Elisa ha anche parlato dei motivi che l’hanno costretta a rientrare in Italia dopo l’infortunio all’occhio.

“Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi. Ho protetto l’occhio con una benda. Rientrare in Italia è stato doveroso. Ma ora sto bene, posso anche ricominciare a fare della ginnastica leggera”, ha spiegato la Isoardi che, al suo ritorno, ha trovato il cagnolino Zenit che l’ha accolta dimostrandole tutto il suo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa, così, è pronta per tornare in pista e non esclude assolutamente nulla da quello che potrebbe essere il suo futuro professionale. I fans, nel frattempo, continuano a seguirla sui social.

 

 

Impostazioni privacy