Barbara D’Urso irriconoscibile senza filtri e con gli occhiali: foto

Barbara D’Urso, la conduttrice più vista e ascoltata di Mediaset si mostra in modo inedito. Eccola come non l’avete mai vista: irriconoscibile senza filtri e con gli occhiali. Guardiamo insieme.

Barbara d'Urso
Pic from instagram official profile

Barbara D’Urso ha tantissimi anni di esperienza televisiva, dal lontano esordio e dall’inizio della conduzione di Pomeriggio 5 ne è passato di tempo. Proprio nelle scorse giornate, Barbara si è lasciata andare a post nostalgici e pieni di ricordi sul suo profilo Instagram. La conduttrice di Pomeriggio 5, Live! Non è la D’Urso e Domenica Live, ci ha comunque abituato ad alti standard estetici. L’abbiamo vista in svariati modi e acconciature, ma sempre con un make up esplosivo, vistoso e sorprendente.

Mai una ciocca fuori posto o un make up inappropriato. Indubbiamente con gli anni è cambiato molto il suo modo di vestirsi, seguendo un po’ le mode del momento e l’età che avanzava. Dal capello corto alla lunga chioma bionda, dal make up esile e semplice al rossetto rosso. Insomma Barbara D’Urso è sempre stata un’icona di stile, qui vi proponiamo “Il makeup di Barbara D’Urso: come riproporre il trucco occhi, viso e labbra” se volete replicarlo anche voi.

Ma stavolta si è mostrata al suo pubblico in un modo abbastanza inedito: con gli occhiali da vista e senza filtri, lontana dalle luci e dai riflettori dei suoi studi televisivi. Vediamo insieme le foto.

LEGGI ANCHE –> Viaggio nei ricordi con Barbara D’Urso: ecco la foto insieme a lui! Lo riconoscete?

Barbara D’Urso come non l’avete mai vista: le foto

Foto di Instagram

Barbara D’Urso è umana, esattamente come tutte noi! E’ una donna che negli anni ha costruito una grandissima carriera, mostrando e raccontando storie e fatti di cronaca rosa e non solo nei suoi numerosi programmi televisivi.

Nelle sue stories di Instagram ha pubblicato un video in cui si è mostrata in modo abbastanza “inedito” per i suoi milioni di follower. La conduttrice e showgirl partenopea è visibilmente in accappatoio, indossa un paio di occhiali da vista di colore bianco e nero (molto alla moda) e mostra delle unghie nere e apparentemente senza make up!

Ebbene sì, Barbara si è mostrata acqua e sapone, mostrando a tutti la sua bellezza naturale di donna.

Perché la bellezza di ogni donna, quella vera e quella naturale non ha bisogno di filtri! Barbara ha difatti dimostrato che possiamo essere truccate, struccate ma siamo sempre noi: viva la body positivity! 

Impostazioni privacy