Ricordate com’era Barbara D’Urso quando ha cominciato a condurre pomeriggio 5?

Oggi è piantata saldamente nel palinsesto di Mediaset. Ma voi ricordate Barbara D’Urso quando ha cominciato la sua avventura a Pomeriggio 5? 

barbara d'urso
foto da instagram

Barbara D’Urso al secolo Maria Carmela D’Urso è ormai uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Basti pensare ai numerosi programmi da lei condotti nel palinsesto televisivo di Mediaset, da Live! Non è la D’Urso a Pomeriggio 5 passando per Domenica Live, senza mai dimenticare le sue esperienze seriali nella fiction “La dottoressa Giò”  o le sue passate conduzioni per il Grande Fratello e per Mattino 5.

Insomma chi pensa a Mediaset non può che non pensare a Barbara D’Urso. Eppure, la conduttrice e showgirl originaria di Napoli ha iniziato da molto molto giovane.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, messaggio in diretta dalla madre scomparsa: la reazione

Vi ricordate com’era all’inizio della sua conduzione di Pomeriggio 5? Vediamola insieme.

Barbara D’Urso agli inizi della sua carriera a Pomeriggio 5

barbara d'urso
Foto dal web

Barbara D’Urso conduce Pomeriggio 5 dal lontano 2008, da ben tredici anni e in questi tredici anni la sua vita è cambiata notevolmente. Pomeriggio Cinque è un programma televisivo italiano, in onda dal 1 settembre 2008 su Canale 5 con la  sua conduzione affiancata  fino al 19 dicembre dello stesso anno da Claudio Brachino.

In questi tredici anni di vita e di vissuto, Barbara è cambiata tantissimo. Lo vediamo già esteticamente: la sua chioma bionda e mossa era in origine un caschetto castano ramato. Anche i suoi outfit erano molto diversi, se oggi infatti possiamo considerarla come una donna da uno stile glamour (anche nelle unghie) in passato sicuramente indossava abiti più formali. Oltre ad essere cambiata lei anche il programma ha subito delle rivoluzioni, sia nelle grafiche e nei colori ma anche grazie all’avvento delle tecnologie digitali che hanno permesso di essere sempre online su Twitter e su Instagram:


Dal 2008 Barbara riempie i pomeriggi di milioni di italiani con cronaca, storie, notizie e aggiornamenti. Ad affiancare Barbara D’Urso ci sono vari opinionisti alcuni fissi altri che girano che discutono argomenti di attualità, cronaca, società, politica, spettacolo e costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy