Federica Panicucci, retroscena sull’ex: prima di Marco Bacini c’era lui!

Federica Panicucci e il retroscena sulla sua vita privata. Ma sapevate che prima del martio Marco Bacini, la conduttrice televisiva e radiofonica aveva avuto una relazione importante con un calciatore e dj? Leggiamo insieme.

Federica Panicucci Mattino 5
Federica Panicucci (Fonte: Instagram)

Tra i volti più amati della tv italiana e nonché nota conduttrice radiofonica, la solare e simpaticissima, Federica Panicucci ha un ruolo centrale nella programmazione televisiva di Mediaset. Difatti, ogni giorno conduce la quotidiana  “Mattino Cinque”. Se dal fronte lavorativo la carriera di Federica procede senza freni anche sul fronte amoroso Federica può vantare una lunga e solida relazione.

Infatti, Federica Panicucci vive una splendida storia d’amore con il marito, l’imprenditore Marco Bacini. Non molti sanno però che prima di lui, Federica era legata sentimentalmente con un noto calciatore italiano, il padre dei suoi due figli. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE –> Marco Bacini, compagno Federica Panicucci: chi è, età, vita privata e Instagram

Federica Panicucci, spunta un dettaglio sul suo passato: ecco chi è il padre dei suoi figli

 

La vita privata di Federica Panicucci non passa certo inosservata, tra le tante foto postate sui suoi social piene d’amore con il marito Marco Bacini con cui vive una favola. Tra una registrazione televisiva e un’altra infatti Federica ha un profilo Instagram molto attivo in cui vanta ben 1 milione di follower!

Ma per i più curiosi, la domanda sorge spontanea: chi c’era prima di Bacini nella vita amorosa di Federica Panicucci? Ed ecco svelato l’arcano, si tratta di una personalità famosissima in diversi ambiti professionali dal calcio alla musica ed è il mitico Mario Fargetta, sposato con Federica Panicucci, dal 2006, finché il tribunale di giustizia ha decretato ufficialmente la separazione, nel 2015. Dunque ben 14 anni d’amore e d’accordo con un personaggio che ha calcato persino i campi del calcio dilettantistico, con l’”A.C. Besana”.

Alla fine degli anni ’80 è diventato un dj celeberrimo, affacciandosi per la prima volta al mondo delle Radiovisioni, ovvero sottoscrivendo un contratto di collaborazione con “Radio Deejay“.

I due hanno anche avuto due figli: Mattia, classe 2007 e Sofia (2005).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci e il dolore per la morte del padre che non supererà mai

 

Impostazioni privacy