Micaela, Marta e Manuela, figlie Massimo Boldi: “La mia ancora di salvezza”

Micaela, Marta e Manuela, chi sono le figlie di Massimo Boldi: “Sono la mia ancora di salvezza”. Tutto quello che c’è da sapere.

figlie-massimo-boldi
Massimo Boldi con le figlie – Foto Instagram da https://www.instagram.com/massimoboldi/

Micaela, Marta e Manuela sono le figlie di Massimo Boldi che l’attore ha definito “le figlie dell’amore”. Sono nate dal matrimonio tra Boldi e Maria Teresa Selo, il grande amore di Boldi, scomparsa nel 2004 dopo aver combattuto contro un brutto male.

Dopo la morte della moglie, Boldi si è dedicato alle sue tre figlie che lo hanno reso nonno anche di due splendidi nipotini: Massimo Federico, Vittoria Marisa e Lorenzo, ma chi sono le figlie di Boldi? Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Chi sono Micaele, Marta e Manuela le figlie di Massimo Boldi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi)

Micaela Boldi, classe 1974, è la primogenita di Massimo Boldi e Marisa Selo e ha reso nonno l’attore di Massimo Federico. Si occupa della gestione della società di famiglia MariFilm, è anche la Social Media Manager dei profili del padre nonchè coordinatrice del suo ufficio stampa.

Manuela Boldi, classe 1981, ha lavorato come speaker radiofonica e ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui la settima edizione dell’Isola dei Famosi ed è la mamma della piccola Vittoria Marisa e di Lorenzo. Quando è nata la sua bambina, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha detto:

“Mia figlia è la prova che nostra madre c’è ancora. E’ nata ad aprile, il mese in cui nostra madre se ne andò. Aprile è un mese particolare per noi. Con Vittoria, è come se ci fosse stata una piccola rinascita”.

Marta, classe 1990, è la figlia più piccola di Boldi. Con il padre ha scritto il libro ‘Le mie tre vite. Ridere, piangere, ricominciare’. Ha una grande passione per la musica e il cinema. Si è recentemente laureata presso l’Università Cattolica di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi)

“Il papà di @marta.boldi è fiero Ed orgoglioso per aver avuto la fortuna di assistere al Master della più giovane delle sorelle. Ora tocca sperare di poter trovare il proprio posto di lavoro. Congratulazioni dal tuo papà”, ha scritto su Instagram l’attore.

Con le figlie, Boldi ha trascorso la Pasqua regalando ai fans una splendida foto di famiglia.

 

 

Impostazioni privacy