Eleonora Daniele, la dedica per il marito Giulio che ha conquistato tutti

Eleonora Daniele e la dedica al marito Giulio Tassoni che ha conquistato tutti: la conduttrice di Storie Italiane felice con la sua famiglia.

eleonora daniele
Screenshot da video

Felice e innamorata, Eleonora Daniele, pur essendo molto riservata, su Instagram, pubblica anche foto della sua vita privata. La conduttrice italiana, serena con la sua famiglia, regala ai fans foto in cui si mostra accanto al marito Giulio Tassoni o con la piccola Carlotta tra le braccia.

Quello tra Eleonora Daniele e Giulio Tassoni è un amore grande, vero, profondo diventato sempre più importante anno dopo anno. Una storia, quella tra la conduttrice e l’imprenditore che è stata coronata dal matrimonio celebrato il 14 settembre 2019 dopo 16 anni di fidanzamento. A rendere ancora più speciale la loro unione è stata la nascita della piccola Carlotta che il prossimo 25 maggio festeggerà il suo, primo anno di vita.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, storia di un grande amore

eleonora daniele incinta
Eleonora Daniele (Foto: Instagram)

In occasione del primo anniversario di matrimonio, Eleonora Daniele si è lasciata andare ad un splendida dichiarazione d’amore per il marito Giulio Tassoni e con cui ha coronato il sogno di diventare mamma.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele ricorda il fratello Luigi: “Per sempre nel mio cuore”

Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale.. se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande… La nostra piccolina. Buon anniversario my love”, ha scritto la conduttrice di Storie Italiane sempre più innamorata dell’uomo con cui condivide la propria vita da quasi vent’anni e della sua bambina, Carlotta che ha da poco compiuto undici mesi.

Ma come si sono conosciuti Eleonora Daniele e Giulio Tassoni? Pare che il primo incontro sia avvenuto in un locale di Roma. Tra i due, però, pare che la scintilla non sia stata immediata, ma sia scattata qualche tempo dopo.

Il sentimento che li ha travolti, tuttavia, si è rivelato poi vero al punto da portarli al fidanzamento, al matrimonio e a formare una famiglia insieme. L’arrivo di Carlotta ha riempito di gioia il cuore della coppia come ha sottolineato spesso la conduttrice di Raiuno nelle varie interviste rilasciate dopo la nascita della sua bambina.

“E’ felicissimo, lui è al settimo cielo. E’ stato un momento molto forte tornare a casa con una vita nuova perchè comunque riparti in tre e ti rendi conto della famiglia che si è allargata con il matrimonio. ieri ha preso Carlotta e se le è messa a dormire sulla spalla e gli assomiglia molto”, dichiarava la Daniele a Domenica In a giugno 2020 dopo la nascita di Carlotta.

Da leggere