Eleonora Daniele, dedica alla figlia Carlotta: “11 mesi della mia Principessa”

Eleonora Daniele e la dedica alla figlia Carlotta: “11 mesi della mia Principessa”, scrive la conduttrice di Storie Italiane sui social.

eleonora daniele
Screenshot da video

Eleonora Daniele pubblica una foto su Instagram in occasione degli undici mesi dela sua bambina Carlotta. Approfittando del weekend, la conduttrice di Storie Italiane ha dedicato tutto il suo tempo alla sua bambina che il prossimo 25 maggio spegnerà la sua prima candelina.

Mamma felice e serena, Eleonora Daniele ha condiviso con i suoi followers una dolce foto della sua Carlotta che da undici mesi le ha stravolto la vita riempiendola d’amore.

Eleonora Daniele, la foto con Carlotta emoziona il web

 

Eleonora Daniele è molto riservata, ma le poche foto che pubblica sui social mostrandosi insieme alla sua bambina emozionano sempre tutti i fans. Quella che vedete qui in alto è stata pubblicata per il primo natale di mamma Eleonora che, in occasione degli undici mesi della sua Carlotta ha deciso di regalare ai fan una nuova foto.

Senza mostrare totalmente il viso della sua bambina, nata dal suo amore con il marito Giulio Tassoni, ha pubblicato tra le storie una foto in cui la sua bambina è intenta a giocare. “Undici mesi della mia principessa”, scrive la conduttrice di Storie Italiane pubblicando la foto che vedete qui in basso.

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele: “Figli dopo Carlotta? Faccio i conti con l’età”

eleonora daniele
Fonte: https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/

La nascita di Carlotta ha regalato una grande emozione alla Daniele che, in un’intervista rilasciata lo scorso giugno a Domenica In, durante una lunga chiacchierata con l’amica Mara Venier che ha conquistato tutti con una foto con il suo Nicola, aveva dichiarato:

«È stata la gioia più grande della mia vita. Non pensavo fosse un’emozione così grande, non ho mai provato niente di simile».

A Tv Sorrisi e Canzoni, poi, ha aggiunto: “Sono davvero felice. L’ho desiderata talmente tanto che mi sembra ancora impossibile. A volte mi chiedo se sia un sogno. Poi la guardo e mi rendo conto che è vera. E che è anche simpatica: è capace di fare delle facce assurde. È una bambina che mette buonumore“.

Impostazioni privacy