Martina Miliddi a Verissimo: verità su Aka7even e Raffaele. Poi parla della madre

Martina Miliddi si racconta a Verissimo svelando la verità su Aka7even e Raffaele e parlando del rapporto complicato con la madre.

martina miliddi
Fonte: https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Martina Miliddi, eliminata durante la quinta puntata del serale di Amici 2021, si racconta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo nella puntata in onda sabato 24 aprile.

La ballerina, durante l’incontro con Silvia Toffanin, oltre ad aver ripercorso tutta l’avventura nella scuola di Maria De Filippi, ha svelato la verità sul suo rapporto con Aka7Even con cui ha avuto una storia durante il talent e sul legame con Raffaele Renda, cantante della squadra di Arisa.

Tra i tanti racconti, inoltre, Martina ha parlato anche del padre, scomparso qualche anno fa e del rapporto complicato che ha con la madre.

Martina Miliddi: “La storia con aka7Even è finita. Mia madre? Ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita”

martina miliddi
foto da instagram

Dopo aver parlato del rapporto con Aka7even su Instagram, Martina Miliddi, a Verissimo, svela la verità sulla storia con il cantante della squadra di Anna Pettinelli.

La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio” – ha detto la ballerina che ha poi aggiunto – “Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”.

Nel suo cuore, Martina porterà sempre il ricordo del padre, scomparso qualche anno fa e che amava vederla ballare.

“Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi”.

LEGGI ANCHE—>Martina Miliddi scoppia in lacrime ad Amici 20: “Mi sta buttando giù”

Rapporto decisamente complicato, invece, quello che Martina ha con la madre. “Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”, ha detto la ballerina.

martina raffaele amici
Fonte: https://www.instagram.com/martinamiliddi/

Infine, sull’avvicinamento a Raffaele, ha concluso: “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me”.

 

Impostazioni privacy