Aka7even e Martina sono fidanzati? Dopo Amici, spunta tutta la verità

Aka7even e Martina Miliddi fidanzati? Dopo essere stata eliminata dal serale di Amici 2021, la ballerina svela tutta la verità”.

martina miliddi
Fonte: https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Aka7even e Martina Miliddi sono ancora fidanzati? Stanno attraversando un momento di crisi o si sono definitivamente lasciari? A rispondere a tutte le domande dei fan è la stessa ballerina dopo essere stata eliminata dal serale di Amici 2021.

Martina e Aka7even si sono avvicinati sin dalle prime settimane di convivenza nella casetta di Amici 2021. La loro è stata la prima coppia che si è formata tra una lezione e l’altra, ma è stata anche quella che ha dovuto affrontare numerosi momenti di crisi.

Durante l’ultimo periodo, Martina e Luca, questo il vero nome di Aka7Even, si sono allontanati molto, ma durante i momenti dei saluti finali, l’abbraccio e le lacrime del cantante hanno alimentato nuovamente le voci sul loro rapporto.

Martina Miliddi, la verità sul rapporto con Aka7even dopo Amici 2021

martina-eliminata-amici-reazione-aka7even
Screenshot da video

Prima di lasciare definitivamente la casetta del serale di Amici 2021, Martina Miliddi ha salutato tutti i suoi compagni tra cui anche Aka7Even che non ha trattenuto le lacrime. Un momento di sconforto per il cantante che ha poi reagito concentrandosi sulla sua avventura. I fan, tuttavia, si chiedono quale sia la natura del rapporto tra il cantante e la ballerina.

Dopo Amici, avranno la possibilità di vedersi? In attesa di scoprirlo, la ballerina che sabato 24 aprile sarà ospite di Verissimo per raccontare tutte le emozioni provate nella scuola di Maria De Filippi, su Instagram, rispondendo alle domande dei fan, ha svelato cosa la lega, oggi, a Luca.

“Con Luca siamo in buonissimi rapporti, ci vogliamo davvero bene, siamo tanto tanto legati, ma il resto non ve lo dico”, ha detto la ballerina.

LEGGI ANCHE—>Olivia, la figlia di Veronica Peparini balla ad Amici: lacrime per tutti

Nessuna storia d’amore, dunque, tra Aka e Martina. La relazione tra i due è ormai giunta al termine. La Miliddi, dopo l’eliminazione, continua a seguire le vicende dei compagni e, attraverso Instagram, ha pubblicato una dedica a Raffaele Renda, il cantante della squadra guidata da Arisa e Lorella Cuccarini. “Ti guardo da casa, spacca love”.

Quando finirà la propria avventura ad Amici, Aka proverà a cercare Martina?

 

Impostazioni privacy