Eleonora Daniele, elogio in diretta per lei: “Sei un vero esempio”

Eleonora Daniele si emoziona durante un’intervista a Storie Italiane: l’ospite la sorprende elogiandola in diretta.

eleonora daniele
Screenshot da video

Eleonora Daniele va in onda ogni mattina con il programma di Raiuno “Storie Italiane“. In ogni puntata, la conduttrice, oltre ad affrontare i fatti di cronaca e di attualità, incontra anche personaggi del mondo dello spettacolo che si raccontano ai suoi microfoni.

Super professionale, elegante e sempre impeccabile, Eleonora Daniele riesce a mettere a proprio agio gli ospiti. Una delle ultime donne del mondo dello spettacolo che si è raccontata nel salotto di Storie Italiane è stata Daniela Ferolla che ha sorpreso la conduttrice elogiandola in diretta per il suo ruolo di donna lavoratrice, mamma e moglie.

Eleonora Daniele e i complimenti di Daniela Ferolla: “Noi donne siamo in grado di lavorare e occuparci della casa. Tu sei un esempio”

eleonora daniele
Screenshot da video

Mamma, moglie e donna in carriera. Eleonora Daniele, diventata mamma lo scorso 25 maggio della piccola Carlotta, ha smesso di lavorare solo per pochi mesi. Dopo aver trascorso l’estate con la sua famiglia, a settembre è tornata al timone di Storie Italiane riuscendo a conciliare la vita privata con quella lavorativa.

La Daniele rappresenta così un esempio della marcia in più che hanno le donne, capaci di prendersi cura della propria famiglia e della casa senza rinunciare al proprio lavoro. Ad elogiare questa capacità delle donne, sottolineando la bravura della Daniele in questo, è stata Daniela Ferolla.

LEGGI ANCHE—>Ricordate Eleonora Daniele al Grande Fratello? Era bellissima e preparatissima

Ospite della puntata di Storie Italiane, trasmessa il 20 aprile, Daniela Ferolla, parlando delle donne, ha detto:

Abbiamo una grande forza noi donne. Siamo capaci di spostare le montagne” – ha esordito l’ex Miss Italia che conduce Linea Verde insieme a Marcello Masi.

“Noi donne siamo in grado di lavorare e occuparci della casa, della famiglia. Tu sei un esempio in questo. Abbiamo veramente una forza incredibile e non ci prendiamo mai un attimo di respiro”, ha aggiunto ancora la Ferolla.

La Daniele riesce, infatti, a conciliare il suo ruolo di mamma e moglie con il lavoro facendo compagnia al pubblico di Raiuno tutti i giorni e portando avanti anche campagne importanti.

Impostazioni privacy