Leone sbotta e lancia una lezione a papà Fedez: ecco perché

Fedez riprende nelle sue Instagram Stories il figlio Leone mentre gli da un’importante lezione di vita: ecco cos’è successo.

kanye west, fedez
Fedez e Leone (Fonte: Instagram)

Il figlio maggiore di casa Ferragnez, ossia Leone Lucia Ferragni è stato ripresto dal padre Fedez mentre era intento a dargli una lezione di vita. E’ successo stamattina, Leone stava parlando con il padre e Fedez ha ripresto tutto.

Chiara e Fedez sono da sempre stati una coppia social, hanno sempre documentato ogni aspetto della loro quotidianità e del loro essere genitori, specialmente adesso con l’arrivo della piccola Vittoria, nata lo scorso marzo.

LEGGI ANCHE –> Leone e Vittoria: i figli di Fedez e Chiara che hanno fatto innamorare l’Italia

Leone lezione a Fedez: “papà mi stai viziando”

Foto di Ig Stories

Ed è proprio così: ormai Leone è diventato un ometto di casa. Abbiamo sempre avuto modo di vedere il rapporto con il papà Fedez, molto scherzoso e soprattutto particolare. Stavolta Leone si è lasciato andare ad una lezione di vita nei confronti del padre. “Papà mi stai viziando”, esordisce Leone.

Sintomo che l’educazione è sicuramente un valore e un pilastro importante in famiglia Lucia Ferragni. Il piccolo sa bene cosa vuol dire “essere viziati” e quindi cerca di ricordare al padre di non essere viziato. Fedez ironizza nelle sue stories di Instagram e dice: “Si è ribaltata la situazione“. Questo comunque dimostra che Leone sta crescendo, sta diventando davvero un ometto pronto a prendersi cura della piccola sorellina e molto maturo.

Ricordiamo inoltre che Fedez e Chiara hanno scelto di mostrare il volto dei loro figli perché avendo un peso pubblico e un valore mediatico piuttosto elevato preferiscono veicolare loro le immagini e i messaggi da dare ai media invece che essere bombardati di paparazzi, per poter vivere così, la loro vita in un modo quanto più simile alla riservatezza e tranquillità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Tornando nello specifico a Leone qualche giorno fa ha avuto il grande piacere di ospitare in casa “Posaman” al secondo Lillo di Lillo e Greg, protagonista della Serie Tv presentata da papà Fedez su Amazon Prime, “Lol”. Inutile dire il divertimento e le risate del piccolo che da poco ha conosciuto la sorellina Vittoria.

Impostazioni privacy