Sonia Lorenzini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Sonia Lorenzini chi è? Tutto quello che c’è da sapere della nuova inquilina della casa del Grande Fratello, tra età, carriera e vita privata.

sonia lorenzini
Foto Instagram

Sonia Lorenzini, modella e influencer italiana, ieri sera è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ed è già pronta a far parlare di sè e del suo carattere.

È diventata famosa per la partecipazione a Uomini e Donne ed ha da poco chiuso una convivenza con l’ex fidanzato Federico Piccinato. Attualmente è una concorrente del Grande Fratello VIP 2020.

Partecipò infatti come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, iniziando la propria carriera nello show fra i più chiacchierati sui social.

Nome: Sonia Lorenzini
Età: 29 anni
Data di nascita:27 Febbraio 1989
Luogo di nascita: Asola (Mantova)
Segno zodiacale: Pesci
Titolo di studio: Diploma in Economia Aziendale indirizzo Corrispondenze Estere
Professione: Influencer
Altezza: 1,78 m
Peso: 63 kg
Account social: @sonia__lorenzini
Tatuaggi: ha delle decorazioni colorate e una scritta “Love me less” sul braccio sinistro, una geisha con dei fiori sulla spalla destra, e sul braccio sinistro la scritta “Love me Longer”, una scritta “Love” sull’indice sinistro e un simbolo sull’inguine

Sonia Lorenzini: la sua biografia

sonia lorenzini ospedale
Foto Instagram

Sonia Lorenzini nasce il 27 Febbraio del 1989 ad Asola, in provincia di Mantova. Dopo la maturità in Economia Aziendale indirizzo Corrispondenze Estere si trasferisce a Brescia con l’ex fidanzato, ma quando la loro storia finisce, si trasferisce dai genitori ad Acquanegra sul Chiese.

In questo periodo Sonia scopre di avere un tumore alla tiroide che affronta con tanto tanto coraggio e molta positività. La malattia ha influito sul suo corpo facendole subire molti cambi di peso, spronandola comunque a prendersi cura della sua persona e della sua vita. L’influencer, infatti, si impegna molto in palestra proprio per tenere sotto controllo il suo peso.

Sonia Lorenzini: instagram e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia Lorenzini, essendo un’influencer è molto attiva sui social in particolare sul suo profilo instagram.

Dopo la seconda esperienza a Uomini e Donne, Sonia Lorenzini decide di ritornare con il suo ex Emanuele Mauti, che partecipa allo show per riconquistarla. Dopo questa esperienza decide di trasferirsi a Verona con Emanuele dove stringerà amicizia con Giulia De Lellis. La coppia conviverà insieme per pochi mesi, per poi separarsi definitivamente. Dopo la convivenza durata qualche mese i due si lasciano.

Dopo la separazione Sonia si riavvicina a Federico Piccinato, con cui nasce una storia d’amore arricchita da due anni di convivenza e durata diversi anni. I due si sono separati nella primavera del 2020.

Nel 2020 circola in rete un presunto flirt con Eros Ramazzotti, poi smentito da entrambi.  
L’influencer dopo la rottura con Piccinato, è stata paparazzata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini con il famoso cantante Eros Ramazzotti, reduce dalla fine della sua storia con Marica Pellegrinelli.

Sonia Lorenzini: la carriera e Uomini e Donne

La carriera di Sonia inizia presto. Inizialmente per essere indipendente dalla famiglia la Lorenzini  ha svolto diversi lavori: receptionist in albergo, intermediaria assicurativa, barista e impiegata, oltre che modella e fotomodella.

Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, iniziando la propria carriera nello show business.

La Lorenzini ha un carattere deciso e volitivo, grazie al quale diviene protagonista dell’intera stagione di Uomini e Donne 2016/2017.

Sonia però abbandonerà dopo poco lo show a causa di alcuni comportamenti del tronista Claudio. Successivamente Sonia sarà richiamata dalla De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista. Da tronista, incontra il corteggiatore Emanuele Mauti, un suo ex fidanzato che si è presentato  per riconquistarla. Durante la trasmissione, arriva come corteggiatore anche l’ex gieffino Alessandro Calabrese, scottato dall’esperienza con Federica Lepanto. L’esperienza di Alessandro sarà molto breve, mentre per Sonia il trono sarà un’esperienza incredibile.

Dalla seconda esperienza, come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente la Lorenzini ha instaurato una relazione con Emanuele Mauti.

Sonia Lorenzini: al Grande Fratello VIP

Oggi Sonia è pronta a vivere la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Casa dove rincontrerà Tommaso Zorzi con cui in passato ha avuto qualche screzio.

Difatti attualmente, Sonia Lorenzini è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip: insieme a lei, i nuovi concorrenti nella casa sono Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Cosa succederà?

Impostazioni privacy