Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Sonia Lorenzini nuovo amore dopo la rottura con Emanuele Mauti

CONDIVIDI

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sembravano essere una delle coppie più solide di Uomini e donne, ma la crisi avrebbe colpito anche loro, tanto da far loro decidere di lasciarsi. La fine del loro amore non è stata certo indolore ed entrambi hanno condiviso con i loro fan la tristezza che accompagna un avvenimento del genere ma a quanto sembra, la decisione è stata presa in modo consensuale. Una notizia che avrebbe davvero scioccato i numerosissimi fan della coppia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano? L’ex corteggiatrice svela la location

Un amore travolgente, che avrebbe portato Sonia a trasferirsi immediatamente dopo la scelta prima a Roma e poi a Latina, città del pallanuotista, scelta che da molti è stata sottolineata come un grande atto di amore nei confronti di lui. Un gesto che Emanuele avrebbe apprezzato molto, anche se molti dei fan della coppia sembra pensino il contrario.

Proprio Emanuele, durante una diretta Instagram si sarebbe sfogato, riferendosi proprio al gesto d’amore di Sonia nei suoi confronti, quello di lasciare tutto e seguirlo e al fatto che alcuni utenti lo avrebbero accusato di non essersi sacrificato quanto lei per cercare di salvare il rapporto:

” quindi amare è sinonimo di rinunciare. se non rinunci a qualcosa non ami…non ho mai sottovalutato e mai lo farò quanto fatto da sonia per me, ma il commento mi sembra proprio privo di senso”

->POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: incontro segreto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Nelle ultime ore alcune indiscrezioni però, vorrebbero Sonia Lorenzini già tra le braccia di qualcun’altro. In molti avrebbero notato anche che dai post sui social, in particolare su Instagram, Sonia apparirebbe molto meno provata di Emanuele. Per ora però si tratterebbe solo di indiscrezioni e nulla di ufficiale.

GUARDA LA FINE DELLA STORIA DI SONIA ED EMANUELE -IL VIDEO-