Uomini e Donne, clamoroso: Sonia Lorenzini ha eliminato Federico Piccinato?

sonia lorenzini
Foto facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne? Il trono di Sonia Lorenzini continua a regalare risvolti improvvisi. La tronista, infatti, dopo l’ultimo, acceso scontro con Mario Serpa potrebbe decidere di spiazzare tutti eliminando Federico Piccinato. Da quando il corteggiatore è arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi, Sonia Lorenzini sta vivendo uno dei periodi più complicati della sua avventura sul trono.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini, altro che amore. La clamorosa rivelazione sul passato della tronista

Sonia Lorenzini, pur essendo la tronista più seguita del trono classico di Uomini e Donne, sta attraversando un periodo difficile. Tutta colpa della segnalazione di Mario Serpa che l’ha accusata di essere d’accordo con Federico Piccinato per la scelta finale. Secondo quanto ha rivelato Mario, su segnalazione di una persona vicina a Federico, Sonia e il corteggiatore non solo si conoscerebbero ma si sarebbero già accordati per la scelta finale. Accuse pesanti che hanno scosso profondamente Sonia Lorenzini che potrebbe anche lasciare il trono. Tuttavia, nelle ultime ore, sul web si è diffusa un’indiscrezione che, se fosse confermata, sarebbe davvero clamorosa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena, altro che addio. Ecco cosa sta accadendo tra Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia

Secondo quanto circola sul web, Sonia Lorenzini, nonostante il forte interesse che prova per Federico Piccinato, potrebbe decidere di eliminarlo per mettere definitivamente a tacere le voci sul suo conto. Ad oggi, infatti, la tronista non è ancora riuscita a smentire la segnalazione di Mario Serpa, convintissimo che la tronista verso la quale ha un’antipatia che risale al tempo in cui erano entrambi corteggiatori, sia d’addcordo con Federico Piccinato che, di fronte alle esterne di Sonia con gli altri corteggiatori, non batte ciglio. La Lorenzini, dunque, deciderà davvero di eliminare Federico per dimostrare a tutti la sua buona fede?

Impostazioni privacy