GF VIP, uscita infelice per Selvaggia Roma: il caos sul web

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma fa una dichiarazione che lascia tutti sotto choc: il caos sul mondo del web.

selvaggia-roma-gf-vip-suicidio-fratello
Selvaggia Roma, racconto sul fratello al GF Vip – Screennshot da video

In queste ultime ore, Selvaggia Roma ha fatto una dichiarazione poco felice all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Difatti, in questi minuti sta circondando sul web un video in cui Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha fatto una battuta choc che avrebbe sicuramente potuto evitare.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo al GF Vip, parlando a tu per tu con Dayane Mello, Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Andrea Zelletta, ha dichiarato a squarciagola una cosa.

Continuiamo a leggere per sapere cosa.

Un’uscita infelice per Selvaggia Roma: “Un uomo mi violenterà”

Selvaggia Roma parla di sua madre
Selvaggia Roma (Screen dal video)

Selvaggia Roma, in queste ultime ore, ha fatto un’uscita davvero infelice che ha già creato il caos sui social. Difatti proprio in questi minuti sta circolando un video sul web in cui Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha fatto una battuta choc:

“Ragazzi io vi amo, ma mi aspetta un uomo fantastico che mi violenterà questa notte…”, queste sarebbero state le parole incriminate della modella e influencer. Parole che Selvaggia avrebbe potuto evitare.

Una battuta di cattivo gusto, secondo il parere del web, che subito si è rivoltato. Soprattutto nei confronti di Adua Del Vesco, presente nel dialogo e la quale da ragazzina ha davvero subito davvero violenze.

Diciamo che non è la prima volta che Selvaggia fa parlare di sè durante l’esperienza del GF VIP. Nel corso del suo percorso all’interno della casa ha confessato tra le tante cose di aver pensato di togliersi la vita. Più volte ha parlato a cuore aperto, prima raccontando della madre e poi del fratello.

 

Impostazioni privacy