GF Vip, web indignato: “Maradona sì, Proietti e D’Orazio no”

Web furioso con il GF Vip 2020: a scatenare la rabbia del pubblico è stato il ricordo di Diego Armando Maradona: “Lui sì, Proietti e D’Orazio no”.

signorini-gf-vip-maradona
Signorini al Grande Fratello Vip – Foto Instagram da https://www.instagram.com/grandefratellotv/

Web furioso con Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip 2020. Il pubblico si è scagliato contro il reality show di canale 5 per il ricordo di Diego Armando Maradona. Ciò che non è piaciuto agli utenti di Twitter non è il ricordo de El pibe de oro, ma il mancato ricordo di due artisti italiani che hanno fatto la storia del teatro, della televisione e della musica.

I concorrenti del Grande Fratello vip 2020 durante la puntata trasmessa il 30 novembre hanno appreso della morte di Maradona. I “vipponi”, tuttavia, sono ignari della morte di Gigi Proietti e Stefano D’Orazio, scomparsi poche settimane fa. Su twiiter, il web ha puntato il dito contro Signorini e il GF Vip, rei di non aver informato i concorrenti anche della perdita di due artisti così importanti per il mondo dello spettacolo italiano.

Il GF Vip ricorda Diego Armando Maradona, ma non Gigi Proietti e Stefano D’Orazio: rabbia sul web

maria-teresa-ruta-maradona-gf-vip-
Maria Teresa Ruta e Maradona da giovani – Screenshot da video

Con un filmato e una foto di una giovanissima Maria Teresa Ruta che ha conosciuto Diego Armando Maradona, il Grande Fratello Vip 2020 ha comunicato ai concorrenti la morte di Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre. E’ stato un momento che ha scosso i vipponi, ma che ha anche indignato il pubblico che avrebbe apprezzato anche un ricordo di Gigi Proietti, scomparso il 2 novembre, il giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni e Stefano D’Orazio, scomparso lo scorso 6 novembre.

Due perdite che hanno profondamente scosso il pubblico italiano che, dopo aver assistito al ricordo del grandissimo campione argentino, si è scagliato contro il Grande Fratello su Twitter.

Sono tantissimi i tweet di questo genere. Alfonso Signorini correrà ai ripari comunicando ai vipponi la scomparsa di Gigi Proietti e Stefano D’Orazio o lo farà Cristiano Malgioglio che ha già lanciato un avvertimento a Signorini?