Malgioglio, “minaccia” in diretta a Signorini al GF Vip: “É un avvertimento”

Cristiano Malgioglio entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e minaccia in diretta Alfonso Signorini: “

malgioglio-minaccia-signorini-gf-vip
Malgioglio al Gf Vip – Screenshot da video

Parte con il botto la seconda avventura di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Prima di raggiungere gli altri concorrenti, il paroliere saluta Pupo con cui ha scritto una delle canzoni più famose della musica italiana ovvero “Gelato al cioccolato”, Antonella Elia e poi lancia un avvertimento ad Alfonso Signorini.

Quest’ultimo, infatti, è solito rivolgersi ai concorrenti utilizzando l’appellativo “Vipponi”. Malgioglio, però, ha già chiarito di non gradire affatto tale appellattivo e avvisa Malgioglio di non rivolgersi a lui in quel modo.

Malgioglio al Grande Fratello Vip 2020: “

cristiano malgioglio
Foto Instagram da https://www.instagram.com/cristianomalgioglioreal/

Grande entusiasmo per il ritorno di Cristiano Malgioglio che torna nella casa del Grande Fratello Vip tre anni dopo la sua prima esperienza. Il paroliere è convinto di essere un ospite speciale e di poter lasciare la casa in qualunque momento. In realtà, Malgioglio è un concorrente ufficiale a tutti gli effetti.

Non voglio entrare dalla porta rossa perchè da questa porta entrano i vip e i vipponi. Guai a te se mi chiami Vippone. Io Cristiano Malgioglio l’ho lasciato a Milano. Io sono una persona normalissima adesso“, afferma il paroliere.

“Amore tu sei la star delle star. Sei un vippone, sei sua maestà“, ribatte Signorini che lo ha voluto a tutti i costi nella casa.

“Quando entrerò nella casa ti promesso che sarò una persona normalissima. Io dalla porta rossa non entrerò mai perchè se entro dalla porta rossa troverò l’inferno, io voglio andare nel purgatorio. Sono emozioanatissimo“, replica ancora Malgioglio che ha svelato di non poter rinunciare alle banane nella casa avendo bisogno di potassio.

Notando, poi, la piccola valigia che ha portato con sè, Signorini gli chiede cosa abbia portato. “Il pigiama e 55 paia di mutande“, risponde il paroliere che poi entra dal tugurio prima di raggiungere tutti gli altri concorrenti a cui svela che resterà nella casa solo una settimana.

Cristiano, poi, ha salutato tutti i concorrenti lanciando anche delle frecciatine come quella ad Andrea Zelletta: “Non ti devi arrabbiare per il comodino perchè ti trasformerò in un armadio a tre ante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 scossa dalla bomba lanciata in diretta da Patrizia De Blanck su Giulia Salemi, poi, si aprono le danze sulle note delle hit di Cristiano come “Mi sono innamorato di tuo marito”, “Danzando”, “Notte perfetta” e “Dolcemaro”.

 

Impostazioni privacy