GF Vip: Patrizia De Blanck sgancia la bomba su Giulia Salemi in diretta

Al GF Vip Patrizia De Blanck ha sganciato la bomba su Giulia Salemi, tirando in ballo perfino Flavio Briatore.

Giulia Salemi ci ha provato con Briatore
Giulia Salemi (Screen dal video)

Al GF Vip è tempo di scontri di fuoco tra i concorrenti. Ci riferiamo ovviamente a Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, che se in un primo momento sembravano essere molto unite nella casa più spiata d’Italia, è bastato un nulla per far scoppiare la miccia tra di loro, una battuta di Alfonso Signorini per l’esattezza, che ora sembravano davvero lontani i tempi in cui si scambiavano confidenze.

La conduttrice ha accusato la nuova concorrente di essere stata molto più carina con il suo ex marito che con lei, mentre quest’ultima ha affermato che lei è sempre molto carina e disponibile con tutti, ma non di fronte alle persone che si dimostrano essere delle snob.

A fare chiarezza ci ha pensato però Patrizia De Blanck, che nella casa un pessimo rapporto con lei, l’ultima concorrente ad abbandonare il programma, che ha dato man forte alla Gregoraci, affermando di aver sentito Flavio Briatore in settimana e che quest’ultimo gli avrebbe detto che la Salemi ci ha più volte provato con lui. Giulia, d’altro canto, ha smentito il tutto, affermando che non è affatto vero e che lei si è semplicemente comportata in maniera educata e carina come fa sempre e con tutti.

Patrizia De Blanck ha sganciato la bomba su Giulia Salemi in diretta, lasciandola senza parole durante questa puntata del GF Vip.

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci: botta e risposta al vetriolo al GF Vip

Elisabetta Gregoraci smascherata da Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi ha categoricamente smentito quanto affermato da Patrizia De Blanck in diretta, affermando che lei non ci ha assolutamente provato con nessuno e che non è stata carina con Elisabetta Gregoraci, soltanto perché lei si è sempre dimostrata molto snob nei suoi confronti, a differenza di sua sorella con cui avrebbe instaurato un buon rapporto.

La conduttrice ha replicato affermando di non essere affatto una persona snob, ma che durante il momento a cui lei fa riferimento era semplicemente molto indaffarata, in quanto 50 minuti dopo ha dovuto pendere un aereo per poter registrazione un nuovo appuntamento di Battiti Live. Le due, che sono state messe a dura prova da un aereo al GF Vip, non hanno sembrato trovare un punto di incontro, in quanto ognuna ha continuato dritto per la propria strada.

Pensate quello che volete, io sono apposta con la mia coscienza” ha commentato asciutta Giulia, rimasta senza parole per l’immagine sbagliata che sta passando sul piccolo schermo di lei.

Giulia Salemi è delusa al GF Vip, in quanto a differenza di quanto avrebbe voluto su di lei non fanno che uscire polemiche fondate sul nulla piuttosto che parlare del suo percorso e della sua persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo la pubblicità, però, Patrizia De Blanck si è arrabbiata in diretta perché Myriam Catania l’ha rimproverata per l’intervento fatto in diretta, facendo passare Giulia per una poco di buono. Non ho detto che è una puttan* ha sbottato. “Ma solo che ci provava con Flavio” ha concluso, mettendo in un evidente imbarazzo tutti i presenti in studio.

Impostazioni privacy