Isola dei Famosi 15: condurrà Ilary Blasi, dove si svolgerà non si sa

I provini si svolgono regolarmente ed a sentire alcuni addetti ai lavori la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe iniziare una volta terminato il Grande Fratello Vip. Alla conduzione è confermata Ilary Blasi. Novità sulla location.

Ilary Blasi dopo il GF Vip sarà alla conduzione dell’Isola dei Famosi 15. Fonte: Instagram.

Per Davide Maggio e Tv Blog invece, l’Isola sarebbe prossima alla cancellazione. A prendere il posto dello storico reality potrebbe essere “La Fattoria” anche se il pubblico preferirebbe di gran lunga “La Talpa”. Per molti sarebbe meglio evitare l’Isola e tutte le relative problematiche dei trasferimenti dall’altra parte del mondo visto il covid-19.

Isola dei Famosi 15 ancora incerta

Ilary Blasi vanta 1.6 milioni di seguaci su Instagram. Fonte: Instagram.

L’Isola dei Famosi è andata in onda su Rai 2 per nove edizioni, fino ad aprile 2012. Dopo uno stop di tre anni, Mediaset ne ha acquistato i diritti ed al timone del programma di sopravvivenza c’è sempre stata Alessia Marcuzzi. Del look della showgirl vi abbiamo parlato pochi giorni fa. Quindi l’appuntamento è su Canale 5 per la fine di febbraio 2021?

Ilary Blasi posa come una vera modella per i suoi ammiratori. Fonte: Instagram.

Le conferme sono arrivate da molti siti attendibili ma finché non sarà definita l’isola dove ambientare lo show, a mio avviso nulla è certo. Si parla di trasferire tutto dall’Honduras (America istmica) alle Isole Canarie (Spagna). Sopravvivere in un clima torrido, con pochi pesci, mosquitoes che ti si infilano tra gli indumenti fino a sotto la pelle – lasciando talvolta cicatrici -, ragni ed altri insetti che ti passeggiano sul viso mentre dormi, clorochina da assumere obbligatoriamente per scongiurare il rischio di contrarre la malaria, pioggia improvvisa e violenta che può proseguire ininterrottamente per giorni, è da pochi. Un reality ambientato in una delle sette moderne e civili isole dell’arcipelago spagnolo sarebbe un po’ troppo facile ed i telespettatori potrebbero non gradire.

Finalisti dell’isola Dei Famosi 2019. Fonte: Instagram.

Per Publitalia la soluzione provvisoria è quella di avere il GF Vip nella fascia serale del lunedì ma se l’ipotesi Isola naufragasse allora potrebbero mettere in onda Maria De Filippi (una garanzia) con “C’è Posta Per Te” che è già stato registrato.

Per copiare i look di Elisabetta Gregoraci al GF Vip date un’occhiata qui.

 

Nel frattempo sono circolati nomi sui possibili naufraghi, da Rosanna Lambertucci ad Arisa, Paola Iezzi, Lorenzo Riccardi e Pago, solo per citarne alcuni.

Nino Formicola, 67 anni, vincitore dell’Isola 2018. Fonte: Instagram.

A vincere nel 2018 era stato l’attore e comico Nino Formicola (Gaspare) a prova del fatto che l’essere onesti e corretti il più delle volte, soprattutto in un reality, dia i suoi frutti. Nel 2019 Marco Maddaloni, il judoka napoletano era riuscito a strappare la vittoria a Marina La Rosa.

Marco Maddaloni, vincitore dell’Isola 2019. Fonte: Instagram.

Troppe incertezze al momento ma, quandanche non si dovesse fare, l’importante per la rete ammiraglia Mediaset è che se ne parli.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy