Caterina Balivo, struggente ricordo: “Quante volte il cielo mi ha aiutata”

Caterina Balivo condivide un commovente ricordo su Instagram emozionando i fans: “Quante volte il cielo di Roma mi ha aiutata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ricordo emozionante di Caterina Balivo su Instagram. Con un video in cui appare bellissima con un abito lungo su una terrazza di Roma, la conduttrice tira fuori dal cassetto dei ricordi un ricordo di qualche anno fa.

Nella vita di Caterina, le amicizie sono fondamentali e, su Instagram, ha decido di regalare ai followers, una frase che un’amica le diceva sempre e che lei ha deciso di fare proprio.

Qualche tempo fa una mia amica mi disse: “Quante volte il cielo di Roma mi ha aiutata”. La guardai un po’ scettica, forse perché tornavo da lavoro sempre quando era già buio.
Oggi la penso ogni volta che il sole tramonta e tutto sembra etereo“, scrive la conduttrice che, in attesa di nuovi progetti televisivi, si sta godendo la propria famiglia e i figli, Guido Alberto e Cora che crescono a vista d’occhio.

Caterina Balivo, viso acqua e sapone davanti allo specchio: sembra una ragazzina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

A 40 anni compiuti, Caterina Balivo è una ragazzina. Senza un filo di trucco, con un viso acqua e sapone, sorride davanti allo specchio mentre mostra ai fans le sue abitudine quotidiane per avere una pelle liscia e morbida come quella dei bambini. La conduttrice ama mostrarsi senza filtri sui social incantando ogni volta che si mostra senza trucco e parrucco.

Sempre bellissima, simpatica, intelligente e bravissima, Caterina resta una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che aspettano con ansia il suo ritorno in tv. Dopo aver lasciato la conduzione di Detto Fatto, oggi travolto dalle polemiche per il tutorial su come fare la spesa sui tacchi, la Balivo era tornata su Raiuno dove, per due stagioni, ha condotto il programma quotidiano Vieni a me.

Al termine della scorsa stagione, però, Caterina ha deciso di lasciare il programma che quest’anno è stato sostituito da ggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Il pubblico, però, continua a seguirla con tantissimo affetto sui social e a chiederle di tornare presto in tv.

In attesa di rivederla sul piccolo schermo, i fans si fanno compagnia con i post, le foto e le storie che condivide Caterina sui social.

Impostazioni privacy