Striscia la notizia: annuncio struggente in diretta da Ficarra e Picone

Striscia La Notizia ha concluso la puntata di questa sera con uno straziante annuncio di Ficarra e Picone: pubblico senza parole.

ficarra e picone lasciano striscia la notizia
Ficarra e Picone (Istagram)

Striscia La Notizia, come ogni sera, ha tenuto compagnia milioni di italiani prima di dare spazio alla diretta del Grande Fratello Vip, ma allo scadere del loro tempo i conduttori Ficarra e Picone hanno fatto uno straziante annuncio in diretta, lasciando il pubblico senza parole. Che cosa hanno detto?

Il duo comico ha annunciato che questa sarà l’ultima settimana che il noto tg satirico, che ha ricevuto l’appello di Gemma Galgani, sarà condotto da loro per passare il timone ad altri conduttori. Questa non è di certo una novità, visto che succede ogni anno ma che a differenza delle passate edizioni non torneranno mai più a sedersi dietro il bancone in quanto il loro tempo è giunto al termine e non sono stati riconfermati per il prossimo anno.

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia e il loro annuncio ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico del piccolo schermo.

Ficarra e Picone dicono addio a Striscia la Notizia: “Non ci saremo più”

picone striscia la notizia
Ficarra e Picone a Striscia la Notizia – Foto Instagram da https://www.instagram.com/striscialanotizia/

Ficarra e Picone verso la fine di questa puntata, come anticipato, hanno svelato al pubblico del piccolo schermo che non saranno mai più al timone di Striscia La Notizia. Il duo comico non ha specificato il motivo di tale addio o se tanto meno la scelta è dipesa da loro, ma si sono limitati ad informare il pubblico del piccolo schermo che questa sarà la loro ultima settimana dietro il bancone e che a differenza degli altri anni non faranno più ritorno.

L’anno prossimo non ci saremo, la finiamo qui” hanno annunciato durante il corso della diretta dopo che Picone è risultato negativo al virus. “Ci teniamo a ringraziare Antonio Ricci e tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato” hanno concluso visibilmente emozionati nell’annunciare al pubblico il loro addio al programma.

Una decisione, a prescindere dal motivo che li ha spinti a prendere tale strada, sicuramente fatta non a cuor leggero. In quanto, come anticipato, era visibile l’emozione di Ficarra e Picone a Striscia La Notizia, provati di dover addio ad un programma a cui hanno preso parte per molti anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Perché Ficarra e Picone lasciano Striscia La Notizia ancora non si sa, ma sicuramente il duo comico durante il corso delle settimane farà maggiore chiarezza in merito a questa difficile scelta.