Grande Fratello Vip 2020, malore per Enock: “Mi sento soffocare”

Malore per Enock al Grande Fratello Vip 2020: il fratello di Mario Balotelli in panico. “Mi sento soffocare”, afferma il calciatore.

grande fratello vip 2020 malore enock
Enock Barwuah (Screen)

Malore per Enock al Grande Fratello Vip 2020. Il fratello di Mario Balotelli, dopo la notizia del prolungamento del reality show fino all’8 febbraio, è stato colto da un attacco di panico al punto da essersi sentito soffocare.

Gli altri inquilini del bunker di Cinecittà hanno provato ad aiutarlo esortandolo a mantenere la calma e a non farsi travolgere dall’ansia.

“Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire”, ha detto Enock che, di fronte all’eventualità di dover restare nella casa ancora per più di due mesi, ha subito una doccia fredda così come gli altri concorrenti.

Malore per Enock: il fratello di Mario Balotelli lascia il Grande Fratello Vip 2020?

enock-grande-fratello-vip-2020
Enock al Grande Fratello Vip – Foto Instagram da https://www.instagram.com/enock17/

Il prolungamento del Grande Fratello Vip 2020 fino all’8 febbraio ha scatenato l’ansia tra i concorrenti che hanno varcato la porta rossa di Cinecittà lo scorso 14 febbraio. Con la decisione di portare avanti il reality fino a febbraio, gli inquilini del bunker di Cinecittà dovranno trascorrere il Natale e il Capodanno della casa.

Elisabetta Gregoraci ha già espresso il desiderio di abbandonare il reality per poter tornare dal figlio Nathan non potendo immagina di poter trascorrere il Natale senza i suoi affetti. Stesso desiderio che ha espresso anche Francesco Oppini che, lontano dal lavoro e dalla famiglia da settembre, non nasconde la paura di dover restare ancora lontano dalla fidanzata Cristina Tomasini che gli ha scritto un messaggio sui social.

Tra tutti i concorrenti, chi è apparso in difficoltà di fronte alla lunga permanenza nella casa è stato proprio Enock che comincia a sentire la mancanza della famiglia e della fidanzata Giorgia.

A rassicurarlo è stato il figlio Pierpaolo Pretelli che, a sua volta, sente la mancanza del figlio Leonardo:

Enock Barwuah al gf vip
Enock (Instagram)

“Mancano solo dieci giorni al 4 dicembre, resisti almeno fino alla fine del primo contratto. Hai già passato 70 giorni”, gli ha detto Pierpaolo Pretelli. “Quando ti senti soffocare, guarda il cielo”, ha aggiunto Elisabetta Gregoraci sicura che per i concorrenti senza figli sia più facile restare nella casa.

Impostazioni privacy