GF Vip, Antonella Elia litiga con Matilde Brandi: “Iena e ipocrita” – VIDEO

Antonella Elia, durante il corso della diretta con il GF Vip, ha avuto un’accesa discussione con Matilde Brandi a causa della Ruta.

lite Matilde Brandi e Antonella Elia al GF Vip
Antonella Elia (Screen)

Antonella Elia non le manda di certo a dire e durante il corso della sua carriera ce lo ha ampiamente insegnato. Per questo motivo non si è di certo risparmiata nei confronti di Matilde Brandi al GF Vip. Che cosa è successo?

Alfonso Signorini, durante il corso di questa sera, ha mostrato a Maria Teresa Ruta alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex compagna di Antonio, suo attuale fidanzato, che l’ha accusata di averglielo rubato mentre loro stavano ancora insieme.

Il padrone di casa ha fatto notare alla concorrente anche che durante l’intervista della Signora Anna, nei salotti di Barbara d’Uso, Matilde si è alzata a darle il cinque ed ha chiesto alla Ruta cosa ne pensasse di questo gesto, ma lei non ha avuto il tempo di rispondere perché gli opinionisti hanno chiesto alla Brandi per quale motivo avesse fatto quel gesto.

Matilde ha risposto timidamente, quasi accennando le sue parole, facendo andare su tutte le furie la Elia e Pupo che l’hanno accusata di essere un po’ incoerente.

Nei salotti di Barbara d’Urso, mentre qui parli zitta zitta. Sei ipocrita! ha tuonato Antonella, facendo infuriare a sua volte l’ex concorrente a cui è partita la famosa giugulare.

Antonella Elia e Matilde Brandi hanno litigato al Grande Fratello Vip, mandando in confusione il padrone di casa che non sapeva come gestire il tutto visti gli animi fumantini delle due donne.

Matilde Brandi contro Antonella Elia al GF Vip: “Sei aggressiva”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥🔥🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Matilde Brandi non ha apprezzato le accuse mosse dell’opinionista e ha subito ribadito che nel salotto di Barbara d’Urso, che prima è intervenuta in puntata, lei si è semplicemente limitata ad essere carina nei confronti della Signora Anna che era in difficoltà nel raccontare pubblicamente ciò che l’è accaduto.

“Poi vorrei chiedere una cosa Antonella, io non sono aggressiva. Tu lo sei stata” ha tuonato l’ex concorrente, accusando a sua volta lei di essere una persona aggressiva.Tu lo scorso anno hai dato uno schiaffo a Valeria Marini e all’Isola hai picchiato Aida Yespica ha proseguito Matilde.

“Non ho dato uno schiaffo alla Marini” ha replicato Antonella Elia al GF Vip, che poco prima ha lanciato un avvertimento a Pierpaolo Petrelli. “Sei patetica, sei un iena!” ha continuato l’opinionista, visibilmente infastidita dai commenti ricevuti. “E’ il momento di Be quite Darling” ha aggiunto.

“Magari dovresti smetterla di parlare male di me in giro, tanto melo dicono” ha poi ripreso Antonella Elia contro Matilde Brandi al GF Vip, ma Alfonso Signorini ha preferito stroncare subito il tutto per dare spazio alle dinamiche della casa e non a quelle in studio, visto che è ormai noto che tra le due non scorra buon sangue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fare il Grande Fratello sicuramente ti espone a tante critiche e commenti negativi su certi comportamenti che spesso involontariamente si hanno ! Così come è accaduto a me! Purtoppo si commettono tanti errori spesso dovuti a leggerezza nel dire le cose ma ovviamente non hanno giustificazioni e bisogna chiedere scusa! Trovo un po’ esagerato l’accanimento su Elisabetta ma avendola conosciuta sono sicura che non sia una strategia a Pier a cui auguro di vincerlo questo gf perché è un ragazzo buono e onesto però anche se spesso gli consigliavo strategie per conquistare Eli ora visto tutti gli attacchi dovrebbe capire che così non la aiuta tutto qui ! mentre francesco sono certa che stasera chiederà scusa per alcune frasi veramente fuori luogo! Lui quando ero in casa mi ha sempre fatto capire il rispetto che ha per le donne e che la sua amicizia con Tommaso sia vera davvero! Ieri sera invece mi sono sentita di difendere guenda ,nonostante non siamo diventate amiche nella casa, dagli attacchi di questo presunto fidanzato che forse cercava solo un po’ di gloria! Detto questo stasera sono curiosa di vedere cosa succederà in puntata 🥰

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

La Elia non si è nemmeno risparmiata durante il corso della diretta, in quanto ha nuovamente discusso con Elisabetta Gregoraci tirando in ballo il tenore di vita che conduceva al fianco del suo ex Flavio Briatore, ammettendo di provare una sincera antipatia nei suoi confronti. Tant’è che Pupo ha insinuato che in fondo c’è forse un briciolo di invidia.

Impostazioni privacy