Patrizia De Blanck contro Enock: il Grande Fratello Vip interviene

Il Grande Fratello Vip ha richiamato Patrizia De Blanck a causa del nomignolo offensivo dato ad Enock Barwuah, fratello di Balotelli.

patrizia-de-blanck-grande-fratello-vip-
Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Patrizia De Blanck nelle scorse ore è stata richiamata dalla produzione del Grande Fratello Vip a causa del nome che ha affidato che da tempo ad Enock Barwuah. Qual è questo nome? La Contessa lo chiama ripetutamente Enorg, nome che sembrerebbe essere alquanto offensivo nei confronti del concorrente. Per quale motivo?

La parola che ha coniato Patrizia a primo impatto sembrerebbe davvero innocua ed innocente, ma sarà realmente così? Tempo fa gli utenti della rete, e ora la produzione di Alfonso Signorini, hanno notato che la parola indicata dalla Contessa, che è stata difesa da sua figlia Giada, è l’anagramma della parola Negr*. Sarà una coincidenza?

Nel dubbio la produzione del Grande Fratello Vip ha richiamato Patrizia De Blanck, invitandola a non chiamare più Enock con quel nome, ma limitandosi ad usare quello che i suoi genitori hanno scelto per lui.

GF Vip, Patrizia De Blanck ha sempre offeso Enock? Il web non ha dubbi

Patrizia De Blanck, come potete vedere dal video pubblicato qui in alto, confessa a Pierpaolo Petrelli di essere stata richiamata dalla produzione del GF Vip, che l’ha gentilmente invitata a non rivolgersi più ad Enock utilizzando quel nome, ma di chiamarlo utilizzando quello di battesimo.

Gli utenti della rete sono rimasti piuttosto stupiti da tale decisone presa dalla produzione, che ha bloccato l’ingresso dei nuovi concorrenti, in quanto trovano abbastanza insensato riprendere la Contessa soltanto ora visto che lei utilizza quel nomignolo fin dai primi giorni dal suo ingresso per rivolgersi al fratello di Mario Balotelli .

Tra l’altro il calciatore, durante il suo ingresso la scorsa settimana, sembrerebbe non aver dimostrato una grossa simpatia per Patrizia De Blanck al GF Vip e c’è chi sospetta che il motivo di tale freddezza da parte sua sia stato proprio a causa dell’anagramma utilizzato da lei. Sarà realmente così?

Alfonso Signorini, durante il corso della diretta di questa sera al Grande Fratello Vip farà presente a tutti i vipponi di quanto accaduto tra la Contessa e la produzione? Probabilmente, viste anche le anticipazioni trapelate in rete, no. Il padrone di casa questa sera dedicherà una ricca parte del programma a Guenda Goria, che ha visto il fantasma della mamma di Elisabetta Gregoraci, che avrà modo di potersi confrontare con suo padre dopo la sconvolgente intervista che ha rilasciato nelle scorse settimane, dove la definiva una persona bipolare e instabile. Patrizia De Blanck osserverà le dinamiche della casa da lontano?

Impostazioni privacy