Tommaso Zorzi, Alba Parietti insorge: “Ha accoltellato mio figlio”

Alba Parietti si è duramente scagliata contro Tommaso Zorzi, accusandolo di aver tradito la fiducia di suo figlio Francesco Oppini al GF Vip.

Alba Parietti contro Tommaso Zorzi
Alba Parietti (Instagram)

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti più forti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lo sa lui, lo sanno molto bene i suoi compagni di viaggio e lo sanno bene anche chi da fuori osserva le dinamiche della casa più spiata d’Italia.

Per questo motivo ad Alba Parietti, madre di Francesco Oppini, non ha apprezzato che Zorzi insinuasse il dubbio su suo figlio negli altri concorrenti della casa che, insieme al pubblico che segue il programma, ha iniziato a sospettare che in realtà fosse uno stratega e che i suoi atteggiamenti fossero dettati dalla voglia di arrivare in finale piuttosto che da buone intenzioni legate all’amicizia.

Alba Parietti ha accusato Tommaso Zorzi di aver tradito suo figlio, ma tale dichiarazione non è affatto piaciuta al popolo della rete che ha lo ha prontamente difeso. Accusando a sua volta la conduttrice, che ha svelato un inedito retroscena su Francesco Oppini, di essere un po’ troppo invadente nel percorso di suo figlio.

Alba Parietti stroncata dal web: l’attacco a Tommaso Zorzi non piace

gf vip tommaso zorzi
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Alba Parietti non ha affatto apprezzato l’atteggiamento di Tommaso Zorzi al GF Vip, in quanto tra lui e suo figlio Francesco Oppini si era creato un bellissimo legame e non immaginava di certo che potesse pensare che sospettasse certe cose sul suo conto.

“Se Francesco viene considerato per ciò che in realtà non è, è grazie soprattutto a tutti i dubbi che ha insinuato Tommaso” precisa subito la conduttrice sul suo profilo Instagram. “Lui lo ha tradito e sa bene di poter gestire il popolo del web. Sono sicura vincerà perchè così funziona il mondo, da sempre” ha proseguito Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, tra l’altro nelle scorse ore Parpiglia ha svelato perché lui e Giulia Salemi hanno litigato.

“A me spiace vedere certe cose, perché Francesco non se le merita” ha spiegato lei. “Certo, questo è un gioco ma se le cose devono andare così preferisco che torni a casa tra le persone che lo amano davvero ha spiazzato la Parietti. “Vi prego di salvare chi volete. Se è il fanclub di Zorzi a decidere, vi chiedo di eliminare mio figlio ha aggiunto. “Tommaso non piace affatto come persona. Si è dimostrato essere il contrario di quello che un amico dovrebbe essere” ha spiegato. “Ho fatto nascere il sospetto in tutti. Ha tramato contro Francesco fingendosi una vittima, ma lo ha accoltellato alle spalle ha concluso, attirando su di sé l’ira del web che non ha di certo apprezzato simili dichiarazioni.

Anche se i fan di Tommaso, che è stato vittima di dichiarazioni choc da parte della Contessa, hanno prontamente tenuto a chiarire che di certo non rivaluteranno Francesco Oppini in maniera negativa soltanto per quanto affermato da sua madre, in quanto sono due persone diverse e lui ha più volte manifestato la volontà che lei si facesse un po’ da parte ritenendola invadente in quello che è il suo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi scrivono che @tommasozorzi e @francesco_oppini_82 si sono chiariti ? Bene , quello che Francesco decide io lo accetto , esula però per me dal gioco @grandefratello_vip_2020 . E’ sempre bello capirsi e darsi seconde possibilità. Quello che penso io e’ che l’amicizia vera la vedremo nel tempo e fuori dai giochi. In bocca al lupo ad entrambi. A me piace vedere la serenità negli occhi di questi ragazzi . L’ira , la cattiveria, il pettegolezzo già sta devastando il mondo . Mi piaceva all’inizio vedere quanta energia ci fosse in quella casa e spero ritorni al di là di @francesco_oppini_82 perché di cose brutte ne viviamo giornalmente troppe tutti noi e abbiamo bisogno di allegria e positività . Buona giornata , oggi sarò alle 11 da @eleonora_daniele_official @rai1official a dopo. Baci e buona giornata davvero con pensieri dolci e di pace .

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti, nelle scorse ore, ci ha tenuto a fare un piccolo chiarimento, in quanto Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno fatto pace al GF Vip, chiarendo ogni incomprensione. La conduttrice si è detta felice di ciò, in quanto è sempre bello quando due persone eliminano l’astio che c’è tra loro, ma ha precisato che se è una vera amicizia si vedrà soltanto al di fuori, a telecamere spente, e con il passare del tempo. I due continueranno ad essere amici anche quando l’avventura nella casa più spiata d’Italia volgerà al termine? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy