Francesco Oppini al GF Vip, Alba Parietti: “Ha rischiato di morire”

Alba Parietti, a Storia Italiane, ha confidato che Francesco Oppini del GF Vip, suo figlio, ha rischiato di morire.

Francesco Oppini Alba Parietti
Francesco Oppini e Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti questa mattina è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Durante il corso della trasmissione, la conduttrice ha avuto modo di poter accogliere la testimonianza di una donna che ha visto suo figlio picchiato ferocemente per strada e nessuno gli avrebbe prestato soccorso.

Alba è intervenuta a tal proposito, rivelando che anche suo figlio Francesco Oppini, che ha baciato Tommaso Zorzi al GF Vip, ha avuto un’esperienza simile dove ha rischiato la morte.

“Comprendo il dolore che sta provando questa mamma. Mi sono ritrovata nella stessa situazione anni fa” ha spiegato Alba Parietti a Storie Italiane. “Mio figlio è stato picchiato in maniera feroce e nessuno gli ha prestato soccorso” ha proseguito. “Erano anche persone adulte con un certo grado di responsabilità, ma non sono intervenute” ha concluso. “Gli hanno spaccato la mandibola” ha aggiunto.

Francesco Oppini del GF Vip ha rischiato di morire ed a raccontarlo per la prima volta è stata sua madre in tv, che poi spiegato in maniera più dettagliata cos’è successo quel giorno.

Alba Parietti a Storie Italiane: la confessione su Francesco Oppini del GF Vip

Francesco Oppini da due di picche a Dayane
Francesco Oppini (Instagram)

Francesco Oppini avrebbe rischiato la vita molti anni fa. Un tema molto delicato che al momento per il momento il concorrente del Grande Fratello Vip ha preferito non raccontare, ma sua madre Alba Parietti ha deciso di svelare qualcosa in più sulla vicenda.

Francesco ha rischiato di essere ucciso, non era neanche in ospedale. Manco la tac gli è stata fatta” ha raccontato la Parietti a Storie Italiane, che di recente ha scritto uno struggente messaggio per il suo ex compagno. “Lui sarebbe potuto tranquillamente morire per questo mi riconosco in storia del genere” ha aggiunto. “So cosa provano queste donne, quando si cova dentro quel senso di ingiustizia quella paura che farà parte di te per tutto il resto della vita” ha concluso Alba Parietti su Francesco Oppini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Mara , ci conosciamo da 40 anni . Eravamo due ragazze, con tanti sogni , le ragazze dei “ gatti”. Sono stati anni in cui eravamo felici e non lo sapevamo. Poi magicamente, quasi per un destino scritto , il successo per entrambi. Per entrambi vite diverse, amori , grandi soddisfazioni e grandi delusioni. Entrambi esseri liberi , focose, caratteriali, quante volte abbiamo discusso, quante volte non ci siamo capite., poi riabbracciate .E come avviene con chi si ama, accade che la vita ti riporta con i piedi per terra , anzi ti senti franare il terreno sotto i piedi . E li riconosci gli amici. In questi giorni ancora una volta il destino ci ha unito nel dolore di perdite importanti che ci hanno devastate e ancora una volta , ci siamo ritrovate con lo stesso affetto la stessa complicità la stessa confidenza , delle due ragazze che dormivano insieme quando i loro ragazzi erano in tournée. Quelle sue ragazze piene di sogni con tanta malinconia sono ancora qui, l’una per l’altra. Perché quello che conta in una storia di amicizia e’ esserci nel bene e nel dolore. Buon compleanno Mara ❤️ @mara_venier #70 meravigliosi anni

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Francesco, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, confiderà agli altri concorrenti di questo difficile momento della sua vita? Intanto Alba, oltre a svelare questo triste retroscena, ci ha anche tenuto a fare gli auguri di compleanno a Mara Venier, che oggi ha compiuto 70 anni.

Impostazioni privacy