Claudio Sona chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Claudio Sona chi è? Scopri tutto quello che c’è da sapere su di lui: età, carriera e vita privata del primo tronista gay.

Claudio Sona tronista gay
Sona (Instagram)

Claudio Sona è stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, seguito soltanto da Alex Migliorini, in quanto la redazione del programma ha scelto di mettere uno stop allo spezzone del programma dedicato alle coppie omosessuali. Claudio ha fatto breccia nel cuore del piccolo schermo grazie alla sua relazione con Mario Serpa, terminata qualche tempo dopo la fine della sua esperienza nel programma ma ora sembra pronto a tornare in tv prendendo parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Nome: Claudio Sona
Data di nascita: 29 Settembre 1987
Età: 33 anni
Segno Zodiacale: Bilancia
Luogo di nascita: Verona
Altezza: 180 cm
Peso: 80 kg
Tatuaggi: una matrioska e un tucano, rispettivamente sul braccio sinistro e braccio destro; una scimmia, un pagliaccio, un coniglietto sull’inguine e infine la scritta, rigorosamente in inglese, “i veri amici rimangono per sempre”.
Account social: Instagram e Facebook.

Claudio Sona vita privata

Claudio Sono al Grande Fratello Vip
Sona (Instagram)

Claudio Sona, come ogni tronista che si rispetti, nasce a Verona nel 1987, precisamente il 29 settembre. Claudio è particolarmente ai suoi genitori e a suo fratello, che gli hanno insegnato ideali come l’amore e la famiglia. Per questo motivo sogna di trovare l’amore della sua vita e pensava di averlo trovato con Juan Fran Sierra, ma la loro storia dopo ben cinque anni è giunta al capolinea.

Claudio Sona carriera

Claudio Sono dopo Uomini e Donne
Sona (Instagram)

Claudio vanta ben due professioni: quella di modello e influencer, tanto che durante il corso della sua carriera ha posato per stilisti come Dolce & Gabbana, e quella di barman. Nel 2010, infatti, apre il suo locale a Verona, città in cui è nato, rivelando che grazie a questo importante passo è riuscito a realizzare il suo obiettivo professionale che si era prefissato.

Nonostante ciò, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne non disdegna nemmeno il mondo della televisione. Tant’è che ha sostenuto il provino senza successo per l’Isola dei Famosi, che quest’anno dovrebbe vedere Belen Rodriguez alla conduzione, e anche quello per il Grande Fratello Vip, che sembrerebbe aver superato.

Claudio Sona è stato sempre affascinato dalla ristorazione, così nel 2010 è diventato proprietario di un bar nella sua città natale, Verona. Claudio nasce in una famiglia benestante e grazie al suo aspetto fisico e la bellezza è stato per molto tempo modello di nomi importanti del mondo della moda come Stefano Gabbana, di Dolce & Gabbana, e Juan Fran Sierra Barberà.

Claudio Sona a Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa
Mario Serpa e Claudio Sona (Instagram)

Claudio Sona è in assoluto il primo tronista gay di Uomini e Donne. Il suo percorso negli studi Elios di Roma, durante l’edizione andata in onda tra il 2016 e 2017,ha appassionato e non poco il pubblico del piccolo schermo, in particolar modo quando ha scelto di abbandonare il programma con Mario Serpa.

La loro relazione purtroppo è terminata qualche tempo, in quanto pare che l’esperienza di Claudio nel programma sia stata concordata con l’ex fidanzato Juan Fran Sieera. Il tronista, poco prima della scelta, si è fatto tatuare sull’inguine un coniglietto. Coniglietto che compare anche sul comporto di Sieera. Nonostante ciò, dopo la prima rottura Claudio Sona e Mario Serpa scelgono di provarci una seconda volta, ma anche questa pare sia andata male sempre a causa di Juan. Tant’è ancora oggi sono in pessimi rapporti.

Claudio Sona fidanzato

Attualmente pare che Claudio sia felicemente fidanzato con Nicholas Cornia, che è l’ex fidanzato di Gabriele Esposito, ballerino di Amici di Maria De Filippi, che per qualche tempo ha frequentato il cantante Mahmood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace viaggiare, conoscere posti nuovi, amo vivere all’aria aperta tanto quanto mi piace tenere il corpo in continuo allenamento. Ogni occasione è buona per eseguire workout mirati, sia che mi trovi in spazi aperti o al chiuso di una stanza di albergo, perché stare bene con me stesso mi fa star bene con gli altri. Ho scoperto che farlo é semplice, basta scaricare l’app MyVirginActive e seguire i workout di Revolution. Una volta abbonati, il passo successivo consiste nello scegliere l’attività fisica preferita e, immediatamente, ci si può allenare secondo un programma personalizzato. L’app consente di misurare e tracciare le proprie attività di allenamento attraverso i record personali e i riepiloghi di allenamento e, addirittura, sfidare altri Utenti. Scarica anche tu l’app di @virginactiveit e allenati con costanza e potrai godere, anche tu, dei vantaggi di un club direttamente a casa tua. #virginactive #jointherevolution #trainingondemand #livetrainer #ad @manuel_personal_trainer

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Alcune recenti indiscrezioni danno Claudio Sona nel cast del Grande Fratello Vip, pronto a dare man forte a Tommaso Zorzi che aveva espressamente richiesto un concorrente gay.

 

Per le informazioni, si ringrazia il sito chiecosa.it

Impostazioni privacy