Home Uomini & Donne

Mario Serpa: “Claudio Sona? Sono single, ogni tanto mettesse…”

CONDIVIDI

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA

Mario Serpa, tornato nuovamente single, si scaglia contro l’ex fidanzato Claudio Sona: parole durissime sui social contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

Mario Serpa e Claudio Sona nuovamente ai ferri corti. Dopo essere tornati insieme al punto da essere stati ospiti anche di Uomini e Donne nella stagione che si è conclusa a maggio, Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti nuovamente addio. In queste ore, però, stanno facendo rumore alcune dichiarazioni dell’ex corteggiatore che, sui social, si è scagliato contro l’ex tronista.

Mario Serpa contro Claudio Sona sui social

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

Mario Serpa, attraverso una serie di video, si è scagliato contro Claudio Sona e i suoi amici usando un tono durissimo. Dalle parole usate, infatti, si percepisce come l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia molto arrabbiato con l’ex fidanzato anche se non rivela i motivi. “True friends forever sta ceppa! Perché poi di amicizia ce ne avete bene poco. Se sei amico o non amico puoi dirglielo tranquillamente se ha sbagliato.E comunque i True Friends dov’erano un anno e mezzo fa quando è uscito fuori quello che è uscito fuori dal coniglietto. Ci avevate paura del coniglietto”, afferma Serpa.

Mario, poi, si rivolge direttamente a Claudio: “Al carissimo Sona gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi a difenderlo, ok? Se mi rompe ancor ai c**lioni vedi che bomba che ve lancio. Altro che coppie. Qua coppie aperte siete. Non me rompete i co**ioni baiiiii”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mario Serpa e Angelo Sanzio: scontro social tra i due

Prima dello sfogo social, Mario Serpa, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine aveva ammesso di essere tornato ufficialmente single: “Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Considero l’epilogo solo uno. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità”. Mario, inoltre, nella stessa intervista ha ribadito la sua voglia d’innamorarsi, di realizzarsi nel lavoro e di diventare padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Mario Serpa spiazza: la drastica decisione