Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: i motivi dell’addio

Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona conferma la fine della sua storia con Mario Serpae. Tante le voci in merito e ora il ragazzo spiega come sono andate le cose. C’è però qualcosa che non torna.

 

Qualche giorno fa sono iniziate a circolare le voci sulla possibile rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona. Dopo la fine del loro corteggiamento a Uomini e Donne, i due si erano rapidamente lasciati, per poi tornare insieme a un passo dal Natale del 2017. Le storie pubblicate allora su Instagram fecero felici i loro fan. Una storia durata poco, molto poco, dal momento che qualche settimana fa i ragazzi si sono detti ancora una volta addio. Dalle voci alla conferma ufficiale da parte di Claudio Sona, che sottolinea come l’estrema lontananza abbia giocato un ruolo cruciale nella fine del loro amore. I due hanno dato il via a vite separate nelle città in cui vivono, il che non ha fatto che allontanarli sempre più. Stavolta non sembra però esserci modo di recuperare le cose tra loro.

Claudio Sona e Mario Serpa, è finita

Intervistato da Il Vicolo delle News, Claudio Sona ha così parlato della fine della storia con Mario Serpa: “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. Ovviamente con voi abbiamo condiviso, ma a me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando penso a tutti voi, quando avete dei momenti difficili, avete difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro. Però è stata una bellissima storia per me”.

Come detto, la distanza ha giocato un ruolo cruciale in questo addio: “La relazione a distanza… c’è Italo ok, ma anche Italo per una persona normale con uno stipendio normale può diventare pesante. Economicamente parlo. Poi c’è da dire che entrambi abbiamo costruito io qui e lui a Roma, è difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto ed andare via. Non è facile credetemi”.

Mario Serpa risponde a Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa

Non si è fatta attendere la reazione dell’ex di Uomini e Donne, Mario Serpa, che si è duramente sfogato con una storia su Instagram, scagliandosi contro l’ormai ex fidanzato, Claudio Sona: “Le str***ate ragazzi, che str***ate che devo leggere e soprattutto ascoltare. State in silenzio, fate più bella figura”. Che l’ex abbia mentito in merito alla loro staoria?

Impostazioni privacy