Uomini e donne: Francesca Cipriani punta al trono

Francesca Cipriani intervistata dal settimanale Nuovo Tv fa sapere di ambire a diventare una tronista.

Il Trono di Uomini e Donne capitanato da Maria De Filippi si è da poco concluso dando vita a nuove coppie innamorate. Francesca Cipriani fa sapere di desiderare la stessa opportunità per se stessa dato che fino ad ora non è ancora riuscita a trovare l’amore.

Francesca Cipriani sogna l’amore

Questa volta Francesca Cipriani parla di un argomento per lei poco esilarante, l’amore che lei stessa ha sempre definito essere una nota dolente nella sua vita. Ha avuto delle storie non importanti e a volte anche poco gratificanti, come quella con il suo ex finita in mano ai giudici qualche mese fa per tentato omicidio.

Certo sarebbe bello se anche lei riuscisse a coronare il suo sogno d’amore e diventare mamma come disse sotto l’influsso dell’ipnosi di Giucas Casella i Honduras durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, facendo intenerire il cuore dei telespettatori.

Maria De Filippi accetterà la sua candidatura?

trono uomini e donneLa nota trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne che ricomincerà a Settembre, in questi giorni sta provinando migliaia di candidati per il trono e come corteggiatori e Francesca Cipriani non perde occasione per lanciare un’appello alla conduttrice Maria De Filippi. Tramite il magazine Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti, la showgirl fa sapere di puntare al trono di Uomini e Donne con la speranza di trovare la sua anima gemella. Queste le sue parole  riportate sul noto settimanale:

“Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De Filippi: Maria aiutami. Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro a Uomini e Donne, con il quale si sposerà. Quindi il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella.”

Staremo a vedere se la conduttrice deciderà di aiutare Francesca Cipriani e ci auguriamo che anche lei come la sua amica isolana riportata ad esempio, Rosa Perrotta possa presto coronare il sogno di convolare a nozze.

Impostazioni privacy