Home Isola dei famosi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: proposta di nozze in diretta, video

CONDIVIDI

rosa perrotta e pietro tartaglione

Rosa Perrotta spiazzata dal fidanzato Pietro Tartaglione nella finale dell’Isola dei Famosi: proposta di matrimonio in diretta. Foto, video e la risposta dell’ex tronista.

Proposta di matrimonio in diretta per Rosa Perrotta che, tornata in italia, viene letteralmente spiazzata dal fidanzato Pietro Tartaglione che, dopo aver fatto la scalinata dello studio della finale dell’Isola dei Famosi 2018, dopo aver abbracciato la fidanzata, le ha chiesto di sposarlo.

Rosa Perrotta: la proposta di matrimonio in diretta di Pietro Tartaglione alla finale dell’Isola dei Famosi 2018

rosa perrotta e pietro tartaglione.png1

Dopo aver abbracciato e baciato Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, con la complicità di Alessia Marcuzzi, è il protagonista di uno dei momenti da ricordare della finale dell’Isola dei Famosi 2018 oltre alla frase polemica di Mara Venier. Per far accomodare Rosa Perrotta, in studio arriva un gigantesco trono bianco. “E’ perfetto”, afferma l’ex tronista non sapendo cosa asspettarsi.

Pietro Tartaglione diventa improvvisamente serio e comincia il suo discorso. “Questa lontananza è stato un vuoto incolmabile. Sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno, nulla ha senso se non sei con me”, ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e donne che si è poi inginocchiato chiedendo – “Mi vuoi sposare?”. Una domanda che ha messo in crisi Rosa che dice: “Ma veramente stai a fa’? Mamma digli qualcosa”. Poi si riprende e dice quello che Pietro e tutti i fans della coppia volevano sentire: “Sei un pazzo amore! Certo che sì”. Un momento che emoziona tutti, compresa Mara Venier che prima urla: “Nicola ti voglio risposare”, e poi scatta un selfie con i promessi sposi che ha postato su Instagram. Un momento che ricorda la scelta di Rosa Perrotta con i petali di fiori che scendono sui promessi sposi che si abbracciano e baciano felici. “Siete tutti invitati”, dice poi Rosa rivolgendosi ai naufraghi con cui ha condiviso l’avventura in Honduras, ad Alessia Marcuzzi, a Mara Venier e Daniele Bossari. Non ci resta che fare gli auguri a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettando di conoscere la data delle nozze.

rosa perrotta e pietro tartaglione.png5

rosa perrotta e pietro tartaglione.png5