Home Isola dei famosi

Finale Isola dei Famosi: Mara Venier inizia con una polemica

CONDIVIDI

mara venier isola dei famosi 2018Finale dell’Isola dei Famosi 2018: Mara Venier apre la puntata con una frase sulle polemiche contro il programma

E’ partita la finale dell’Isola dei Famosi, e già si inizia con un velo di polemiche da parte dei protagonisti. La puntata inizia con una Alessia Marcuzzi in splendida forma, nonostante le forti accuse nei suoi confronti che hanno caratterizzato questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Vestita effetto bomboniera, cinta in un abito bianco, la conduttrice ringrazia il programma e la produzione per il successo di questa edizione, ma senza nascondere un velo di amarezza per tutte le polemiche che lo hanno caratterizzato.

Lo sfogo di Mara Venier per le polemiche sull’Isola dei Famosi

Venier piange FrizziAlessia nei ringraziamenti include ovviamente i suoi due compagni di viaggio, Mara Venier e Daniele Bossari, che tanto l’hanno sostenuta durante tutto questo lungo percorso di gioie e dolori.

La ‘zia Mara’ prende la parola e commenta così la finale che sta iniziando: “Siamo alla fine, quindi possiamo fare anche un piccolo bilancio, è stata un’Isola molto complicata, molto difficile, abbiamo avuto tutti e tre dei momenti in cui eravamo abbastanza scoraggiati. Però poi noi tre siamo stati uniti più che mai e siamo riusciti a portare a casa un grande risultato, BRAVA ALESSIA!”

SalvaSalva