Francesco Monte, Isola dei Famosi: l’ex naufrago non torna per la finale

Monte sarebbe fuggito! Parla il legale del consolatoFrancesco Monte, Isola dei Famosi: Ci si aspettava di vedere l’ex naufrago tornare protagonista nell’ultima tappa del programma di Canale 5. La puntata è appena iniziata e non abbiamo visto ancora una volta il ragazzo presente mentre c’è la sua compagna Paola Di Benedetto che ha conosciuto proprio in Honduras durante la sua permanenza nel reality show.

Francesco Monte non torna per la finale

francesco monte e paola di benedetto

Paola Di Benedetto alla rivista Spy ha sottolineato in settimana che si sarebbe aspettata e avrebbe gradito veder tornare Francesco in televisione per la finale per lasciarsi lo scandalo cannagate una volta per tutte alle spalle. Al momento non sappiamo se sia stato lui o meno a decidere di non essere presente anche perché ricordiamo che probabilmente i suoi avvocati stanno decidendo quali siano i passi migliori da fare.

L’ex naufrago non è tornato in televisione e il pubblico già mormora sui social network. Era stato protagonista dello scandalo cannagate che ha sconvolto gran parte de L’Isola dei Famosi 2018. Infatti il ragazzo era stato accusato da Eva Henger di aver fumato a telecamere spente marijuana mettendo in difficoltà tutti i concorrenti per le dure leggi che ci sono in Honduras. Dopo che era scoppiato lo scandalo era stato lo stesso Francesco Monte a decidere di tornare immediatamente in Italia.

Da quel momento le sue presenze in televisione sono state abbastanza col contagocce anche perché bisognerà capire quando questa situazione si chiuderà del tutto. Servirà un po’ di pazienza perché di certo Francesco Monte deve pensare prima al suo futuro che al ritorno sul piccolo schermo. Vedremo poi se magari prenderà decisioni radicali, come circolato in passato, di cambiare palcoscenico e abbandonare il mondo dello spettacolo per tornare a fare con continuità il mestiere da modello interpretato a lungo nel passato.

Impostazioni privacy