Uomini e Donne, la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

uomini e donne rosa perrotta
Foto Facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaPage/

Dopo Marco Cartasegna che ha scelto Federica Benincà e Luca Onestini che ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con Soleil Sorgè, anche Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. La tronista salernitanasi è così congedata dal pubblico del trono classico scegliendo il corteggiatore che, sin dalla prima esterna, le ha fatto battere il cuore. Quella di Rosa Perrotta è stata, infatti, una scelta emozionante e intensa che ha chiuso la stagione del trono classico di Uomini e Donne. Come da pronostico, la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione.

UOMINI E DONNE, ROSA PERROTTA SCEGLIE PIETRO TARTAGLIONE

Dopo poco più di due mesi di conoscenza, Rosa Perrotta non ha avuto dubbi scegliendo Pietro Tartaglione con cui spera di riuscire a costruire una vita insieme. La 28enne salernitana è salita sul trono classico di Uomini e Donne per trovare il vero amore. Nonostante le critiche ricevute sin dal giorno della sua presentazione, Rosa Perrotta ha sempre dimostrato di aver accettato il trono per riuscire a trovare l’uomo dei suoi sogni. Inizialmente, gli occhi di Rosa Perrotta si sono posati su Mattia Marciano e Alex Adinolfi. Il primo, dopo aver conosciuto sia Rosa che Desirèe Popper, ha scelto di corteggiare la tronista brasiliana dando una grossa delusione a Rosa. La 28enne salernitana, infatti, non ha mai nascosto di aver provato subito una forte attrazione nei confronti del bel dottore al punto che, nella puntata precedente addio della Popper, ha tentato anche di riportarlo nella schiera dei suoi corteggiatori ma senza successo. Con Alex Adinolfi, invece, il rapporto è partito subito in quarta. I due, dopo aver rivelato di conoscersi già, hanno cominciato ad uscire in esterna provando una forte attrazione l’una per l’altra. L’interesse per Alex, però, ha portato diversi problemi a Rosa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, sospetti su Rosa Perrotta e Alex Adinolfi, ecco cosa sta accadendo

La Perrotta, infatti, è stata accusata da Gianni Sperti di essere d’accordo con Alex per la scelta finale. La tronista di Uomini e Donne, però, ha sempre respinto le accuse e l’arrivo di Pietro Tartaglione ha portato una ventata d’aria fresca nel trono di Rosa. Con il bell’avvocato di Caserta, Rosa si è lasciata subito andare. E’ stato Pietro, infatti, il primo corteggiatore a strappare un bacio a Rosa e a conoscere sia il fratello che alcuni dei suoi migliori amici. Oggi, Rosa ha così deciso di seguire il cuore scegliendo Pietro Tartaglione, la persona che sente più vicina a sè.

GUARDA IL VIDEO DI DESIREE POPPER

Impostazioni privacy