Linus perde sangue, costretto ad abbandonare lo studio a radio Deejay

Brutto incidente di percorso per Linus nella giornata di lunedi 16 aprile 2018.

Problema di salute per Linus. poco prima della consueta diretta radiofonica di Deejay Chiama Italia: il popolare conduttore radiofonico, ha cominciato a perdere sangue dal naso.

Non è stato un problema da poco, e non si è risolto brevemente, tanto che la cosa ha che ha costretto Pasquale di Molfetta ad andarsi a medicare.

Fabio Volo ha sostituito Linus

Fabio Volo ha preso il suo posto insieme a Nicola Savino. Linus è tornato in studio poco dopo, ma ha lasciato lavorare i due ancora per un pò per cercare di recuperare. Il tutto è documentato anche da un video su Deejay Tv.

Sabato scorso intanto Linus aveva fatto parlare molto di se stesso. Aveva postato una foto molto apprezzata sul social network Instagram. Aveva gradito in maniera particolare  il sindaco di Colle Brianza, Marco Manzoni, che sottolinea la gentilezza di Linus nell’aver scelto di inserire nella sua istantanea il cartello del paese. Ovvero, il segno di riconoscimento per eccellenza. Un territorio comunque non nuovo a visite “speciali”. Infatti, come afferma il sindaco, Colle Brianza è una meta molto ricercata da ciclisti professionisti, data la sua configurazione territoriale ideale per gli allenamenti. Oltre al fatto di essere già stata visitata da altri vip in passato. Lo stesso Linus, ricorda il primo cittadino Manzoni, era già transitato nella zona qualche tempo fa, parlandone poi in radio. Ora aspetteremo tutti il prossimo.

Impostazioni privacy