Bianca Atzei e Max Biaggi, la cantante nel momento più delicato fa una dedica al suo ex

Atzei biaggiBianca Atzei e Max Biaggi: L’Isola dei Famosi ci ha raccontato anche questa difficile storia con la cantante che ha raccontato il grande dolore provato per la fine di una splendida relazione. Più volte Bianca ha pianto all’interno del programma di Canale 5, specificando che non è stato facile per lei riuscire a ricostruirsi e che ha preso questa strada proprio per provare a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Bianca Atzei e Max Biaggi: la nuova dedica

Max Biaggi e Bianca Atzei, è finita per colpa dell'Isola

La donna si è mostrata in tutte le sue fragilità e ha avuto la grande soddisfazione di diventare la prima finalista del programma di Canale 5. Ha superato infatti a sorpresa Amaurys Perez e Nino Formicola nella prova del fuoco e quindi supera ogni televoto senza doverlo affrontare e si proietta verso il successo finale, aspettando di capire chi dovrà sfidare nel ballottaggio finale.

Straordinaria ed emozionante la canzone che canta durante la prova del fuoco e ci fa capire come dentro al suo cuore il nome di Max Biaggi sia ancora presente. La ragazza infatti per cercare di superare questo difficile momento ha cantato ”Ora esisti solo tu”. Non possiamo dimenticare le sue lacrime durante il Festival di Sanremo quando si è esibita e non possiamo dimenticare la grande forza dimostrata di fronte al pubblico nel dover raccontare cose sue personali molto private.

Vedremo se Max Biaggi tornerà a parlare della storia con Bianca Atzei, ma di certo è stata una situazione molto emozionante anche durante L’Isola dei Famosi che più di una volta quest’anno ha saputo stupire sia per momenti decisamente negativi che per la forza dimostrata dai suoi protagonisti e la voglia nel raccontare quello che capita nelle loro vite anche se parte di un percorso molto privato. Bianca Atzei per questo la sua Isola l’ha già vinta ancora prima della fine.

Impostazioni privacy