Home Gossip

Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei per colpa dell’ Isola dei Famosi

CONDIVIDI

Max Biaggi e Bianca Atzei, è finita per colpa dell'IsolaUna clamorosa indiscrezione, avrebbe rivelato che Max Biaggi avrebbe deciso di lasciare Bianca Atzei dopo che la cantante prese la decisione di partecipare all’Isola dei Famosi. 

La storia d’amore tra il pilota Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei ha riempito le pagine del gossip, da prima per il grande amore che li ha uniti per molto tempo ed infine per la conclusione brusca ed improvvisa del loro amore, avvolta dal mistero. A finirla è stato Max, lasciando Bianca nella più totale disperazione, e questo appena dopo aver avuto l’incidente in moto con cui ha seriamente rischiato la vita, periodo in cui la sua fidanzata non lo avrebbe mai lasciato solo.

Secondo alcune ‘voci bomba’ Biaggi, avrebbe deciso di lasciare Bianca proprio a causa della sua partecipazione al reality ‘L’Isola dei Famosi’. Una notizia che avrebbe causato un vero terremoto mediatico.

Max Biaggi, si rifiuta di raggiungere Bianca Atzei

Stando alle ultimissime indiscrezioni, Max Biaggi dunque, avrebbe deciso di troncare improvvisamente la sua storia d’amore con la cantante Bianca Atzei dopo che lei prese la decisione di partecipare all‘Isola dei Famosi.

La produzione del reality, avrebbe contattato il pilota con l’intenzione di proporgli di volare in Honduras per avere un chiarimento diretto con la sua ex fidanzata, ma lui avrebbe tagliato corto con un:

“Per carità!”

Sembra proprio che la decisione di Bianca non sia stata accettata da Max che immediatamente si sarebbe allontanato dalla cantante. Sono in molti a chiedersi se davvero una semplice partecipazione ad un programma televisivo possa incidere così negativamente su una grande storia d’amore, ma se fosse la verità, Biaggi forse, potrebbe aver trovato nella sovra esposizione mediatica della compagna un ostacolo troppo grande da superare.

La sua storia con l’ex compagna e madre dei suoi figli Eleonora Pedron con molta probabilità sarà stata influenzata da una vita sotto i riflettori, sopratutto da parte della Pedron, catalizzatrice di attenzione da parte dei media ‘come abbiamo già riportato nell’articolo precedente ‘MAX BIAGGI E ELEONORA PEDRON: è rottura?‘.

Per ora, Biaggi, non avrebbe pubblicato smentite e per non perdere tutte le novità su Bianca Atzei e gli altri protagonisti dell‘Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA BELEN RODRIGUEZ è INCINTA? -IL VIDEO-