Finale Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Perché ho l’abito da sposa”

finale isola dei famosi alessia marcuzzi.png1-minFinale Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi indossa l’abito da sposa del suo matrimonio: la conduttrice spiega in diretta il perché di questa scelta.

Look mozzafiato per Alessia Marcuzzi nella finale dell’Isola dei Famosi 2018 che ha scelto di congedarsi dal pubblico del reality show indossando l’abito del suo matrimonio. La conduttrice dell’Isola ha tirato fuori dak suo armadio l’abito indossato per pronunciare il fatidico sì, ma perché una scelta così privata? A spiegarlo è stata la stessa Marcuzzi in diretta rispondendo ad una domanda di Daniele Bossari.

Finale Isola dei Famosi 2018: ecco perché Alessia Marcuzzi ha indossato l’abito da sposa

finale isola dei famosi alessia marcuzzi.png1-min

Dopo aver tirato fuori dal suo armadio personale abiti indossati in altre trasmissioni televisive, Alessia Marcuzzi, per la finale dell’Isola dei Famosi 2018, forse perchè sapeva che ci sarebbe stata la proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta, ha scelto di tirare fuori l’abito più importante della sua vita ovvero quello con cui ha sposato Paolo Calabresi Marconi 1º dicembre 2014 nelle campagne inglesi dei Cotswolds, poco lontano da Londra.

“Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!”, ha scritto Alessia Marcuzzi su Instagram poco prima di andare in onda.

Nel corso della diretta, poi, è stato Daniele Bossari, da anni amico di Alessia Marcuzzi, a chiederle il motivo che l’ha spinta ad indossare un abito da sposa. “Hai indossato un abito da sposa perchè hai sposato per i prossimi anni l’Isola?” – chiede l’opinionista. “In queste settimane ho sempre indossato abiti che il pubblico aveva visto in altre trasmissioni. Mancava solo quello più importante, quello del mio matrimonio”, ha risposto la conduttrice ricevendo in cambio l’espressione sorpresa di Bossari. Quekki di Alessia, dunque, è stato anche un omaggio all’amore dopo la sorpresa che Flavio Montrucchio ha fatto ad Alessia Mancini.

Impostazioni privacy